Ragazzo sconosciuto si tuffa in un torrente per salvare una cagnolina anziana

Il tutto è accaduto a a Washington presso il torrente Mill Creek. Una giovane donna porta a passeggio la sua cagnolina anziana di 13 anni. Ad un certo punto il cane si avvicina alla riva e viene portato via dalla corrente del fiume. La ragazza inizia a urlare e chiamare la cagnolina con tutta la sua forza e intanto correva sulla riva per cercare di raggiungere la pelosa.

La proprietaria del cane è disperata, si toglie anche le scarpe per tuffarsi in acqua, ma in quel preciso istante, dal nulla, compare un ragazzo che si spoglia velocemente rimanendo in boxer e si tuffa per prendere la cagnolina. Dopo alcune bracciate di nuoto, raggiunge la pelosa e la porta in salvo. Intanto la padrona rimane come incantata e non appena raggiungono la riva, abbraccia forte il ragazzo e bacia la su amata cagnolina. La piccola pelosa poteva annegare e invece un eroe l’ha salvata.

Sembra la scena di un film e tutto finisce bene. 

 «E’ stato un miracolo, quel ragazzo mi ha lasciata senza parole»racconta la ragazza. Quel giovane si chiama Bobby L’Heureux e gestisce un’organizzazione no profit chiamata «Big Heart, Big Hands», si occupa della sicurezza in montagna e fa soccorso alpino.

«Se non fosse stato per lui non so che cosa sarebbe capitato alla mia cagnolina. E’ entrato in azione senza pensarci due volte», sorride Sara Melnicoff «E’ stato un eroe. Quando tutto sembrava perduto ha salvato la vita di Carlie».

Per alcune persone speciali, le vite sono tutte uguali e tutte hanno il diritto di essere salvate. Il ragazzo, poteva fare a meno di mettere in pericolo la sua vita per salvare un cane e per di più anche anziano. Ma  Bobby L’Heureux è un ragazzo speciale, lui le vite le salva e ha sicuramente un grande cuore.

 

Articoli correlati