Una randagia si presenta a casa di 2 umani invocando aiuto per la sua unica gattina. Il motivo lascia i due senza parole e così prendono una decisione importante.

Si instaura un rapporto di fiducia tra gli umani e i pelosi che va oltre ogni immaginazione. Oggi parliamo di una mamma gatta che ha talmente tanta fiducia negli umani che si prendono cura di lei, da affidare loro il suo piccolo bisognoso di cure. Questa è una micia di quartiere a cui piace la sua vita girovaga ma che ha scelto una famiglia del luogo come punto di riferimento per cibo e, quando ha voglia, per le coccole.

Un giorno la gatta ha portato con sé il suo piccolo. Quando gli umani lo hanno visto non c’è voluto molto per capire che il pelosino avesse dei problemi alla zampina. Sembrava proprio che la mamma lo avesse portato per chiedere aiuto a quegli umani che erano così gentili con lei.

Il gattino è stato chiamato Milo. La coppia lo ha subito messo in un posto tranquillo in casa e l’indomani è stato portato dal veterinario.

Una volta giunti lì a Milo sono stati fatti tutti i vaccini di cui aveva bisogno e, in seguito agli esami, è stata individuata la frattura alla zampina, che necessitava di un’ingessatura per tre settimane.

Quando sono tornati a casa, il piccolo è stato subito messo sul letto, dal quale non voleva scendere più. A differenza della sua mamma che adora la vita all’aria aperta, forse Milo preferisce stare in casa e godersi tutto il giorno le coccole dei suoi umani.

Guardate mentre dorme come un bambino:

La coppia intanto considera Milo come il regalo più bello che mamma gatta potesse fare loro e non perdono mai la speranza che un giorno anche lei decida di fare una vita più “casalinga”.

In queste immagini lo vediamo divertirsi sul letto dei suoi umani. E’ davvero molto vispo, nonostante la sua zampina sia ancora in via di guarigione:

Condividi questa storia se anche a te ha toccato il cuore!

Fonte: www.lovemeow.com

 

 

Articoli correlati