Re della Thailandia adotta 13 Alani trovati malnutriti in un allevamento
Nel mondo ogni giorno migliaia di cani vengono abbandonati al loro destino, lasciati senza mangiare e senza acqua dai propri proprietari, portandoli, molto spesso, a una morte terribile. Questo porta loro a ricorrere a qualsiasi mezzo pur di mettere qualcosa sotto i denti, mettendosi spesso in pericolo e prendendo anche brutte malattie. Può accadere però che i cani vengano abbandonati per circostanze non volute, come la morte del proprietario, e in quel caso è difficile anche che venga scoperto l’animale in pericolo.
Tuttavia esistono anche persone di buon cure che cercano di aiutare questi poveri animali. Il Re della Thailandia ad esempio ha adottato 13 Alani che erano rimasti senza cibo ne acqua, dopo che la loro proprietaria è venuta a mancare. I cani erano in condizioni pessime, in fin di vita, dato che erano in un forte stato di malnutrizione.
Dopo che la loro proprietaria è morta, questi poveri Alani hanno sofferto veramente molto. 13 cani sono stati trovati in un grave stato di malnutrizione, e grazie all’aiuto del Re della Thailandia ora potranno finalmente rimettersi e riprendere una nuova vita.
Così gli animali sono stati recuperati dal Thai Police Dog Team. Molti di loro erano veramente in fin di vita, in quanto a causa della fame erano rimasti senza forze. Dopo averli caricati in un mezzo, li hanno portati dal veterinario più vicino.
Una nuova vita
Li hanno ricevuto tutte le cure mediche di cui avevano bisogno, e fortunatamente sono sopravvissuti tutti. Per molti di loro è stata dura, ma ora sono tutti fuori pericolo. Il tutto è stato finanziato dal Re della Thailandia, che ha ben specificato di non badare a spese e di caricare tutto a suo conto. Grazie a lui ora questi cani potranno tornare a vivere la vita che si meritano, felici.
Fortunatamente nel mondo esistono ancora persone con un gran cuore come il Re della Thailandia, che dedica il proprio impegno a far del bene anche agli animali indifesi.