Regala un cucciolo di Golden Retriever alla fidanzata e le cambia la vita (VIDEO)
Ricevere come regalo un cagnolino è sicuramente una cosa bellissima, e sfido chiunque a non commuoversi fronte a tale dono. Questo è proprio quello che è successo a questa ragazza, quando il suo ragazzo ha deciso di fargli un dono davvero speciale. Infatti, il ragazzo regala un cucciolo di Golden Retriever alla sua fidanzata, che non è riuscita a trattenere le lacrime. Il filmato è diventato virale in pochissimo tempo, e gli utenti hanno fatto notare un fatto davvero curioso all’uomo. Infatti, con il suo regalo probabilmente si è messo nei guai da solo.
Nel filmato in questione, possiamo vedere un ragazzo che regala un cucciolo di Golden Retriever alla sua ragazza. La donna, commossa, ha subito preso in braccio il piccolo, dimenticandosi di tutto il resto. Qui gli utenti del web sono intervenuti, facendo notare al ragazzo di essersi messo nei guai con le sue mani.
Questo è sicuramente il regalo di compleanno più bello che una persona possa mai ricevere. Vedendo la reazione della ragazza, siamo sicuri che pensi la stessa identica cosa. Infatti, non appena nota dietro l’angolo il suo ragazzo con un cucciolo di Golden Retriever, scoppia a piangere. Il piccolo peloso aveva un fiocchetto rosso al collo, che lo rendeva ancora più irresistibile.
Il filmato è diventato subito virale, arrivando a migliaia di persone nei social. Gli utenti hanno fatto notare un fatto bizzarro al giovane, affermando che si fosse messo nei guai da solo. Infatti, non appena la sua fidanzata ha visto il cucciolo, ha completamente ignorato tutto ciò che si trovava intorno a lei, compreso il suo ragazzo.
“Sembra proprio che adesso non abbia più bisogno di te!“, commenta ironicamente un utente.
Il filmato è diventato subito virale su Instagram, totalizzando migliaia di visualizzazioni. Inoltre, con più di 5.000 mi piace, questo video ha commosso davvero moltissime persone.