Regalano un carico di materassi al rifugio e i cagnolini non vedono l’ora di usarli
Non hanno parole di gratitudine per esprimersi ma sanno compiere gesti che sono inequivocabili. I cani hanno un linguaggio incredibile e carico di entusiasmo quando devono ringraziare qualcuno per una gentilezza o un regalo. Quello che è accaduto in questo speciale rifugio per cagnolini dimostra tutta la gioia che i cani di questa storia avevano da dimostrare ai benefattori della loro (a tutti gli effetti) casa.
Ben 75 cani hanno ricevuto un regalo incredibile che per loro è stato fonte di grandissima felicità. Tantissimi supporti dove dormire comodamente, dove accucciarsi e tenersi al caldo. Basta vedere la loro reazione per capire quanto fossero impazienti di godersi un regalo del genere per tutti quanti questi amici a quattro zampe.
La Onlus Rescate Animal Patitas Suaves Xalapa ha ricevuto un contributo per procurare dei comodi giacigli per far riposare tutti i propri cagnolini. Sono in tanti, appunto ben 75 individui, e c’è sempre bisogno di aumentare la comodità di tutti questi animali in uno spazio che potrebbe non essere troppo “morbido” per loro.
La donazione è consistita in un numero abbondante di materassi che fungesse da supporto per dormire per tutti questi cani. Rescate Animal Patitas Suaves Xalapa è stata molto grata di questa donazione e i cani non si sono mostrati molto timidi nel momento di dimostrare la loro gratitudine per il gradito regalo giunto al rifugio.
“Gli amici hanno portato i materassi ai cagnolini e questa è la loro reazione, non li abbiamo ancora sistemati e ci stanno già salendo sopra! Grazie per averli ricordati e aver portato dei materassi ai nostri bambini dalle zampe morbide”, ha dichiarato la fondazione.
Basta vedere le immagini per capire la soddisfazione da entrambe le parti. Da chi ha donato e da chi ha ricevuto. C’è un detto che recita: “c’è più felicità nel dare che nel ricevere”. E pare proprio vero dato che solamente a vedere le immagini ci si rende conto del grandissimo gesto che ha preso forma e con che soddisfazione.
I materassi sarebbero andati altrimenti alla locale discarica. Chi si è mobilitato per dirottare questo carico e far sì che funzionasse ancora, ha fatto un buon lavoro e una buona azione.