Reporter non ha saputo resistere alla tenerezza di un cucciolo e interrompe la live
Quando la giornalista Fernanda Rouvenat stava svolgendo un servizio in diretta per il programma per cui lavora, Bom Dia Rio, il 21 dicembre, un simpatico cane ha deciso di mettersi in mezzo. Mentre dava informazioni sul suo servizio, questo tenero cucciolo gli si è avvicinato e ha cominciato a giocare i suoi pantaloni. Questo ha spinto la reporter a interrompere il servizio, dedicando poi delle carezze al cucciolo, chiamato Esperanza.
Non appena il cucciolo si è avvicinato alla reporter, e ha cominciato a giocare con i suoi pantaloni, la donna si è subito scusata con le telecamere, allontanando poi il cucciolo, pensando che la smettesse.
“Ragazzi, scusate, ho un cucciolo al piede!”
dice in diretta Fernanda.
Tuttavia, il cucciolo aveva molta voglia di giocare. Poco dopo essersi allontanato infatti, mentre la giornalista aveva ripreso il suo lavoro, il cucciolo è tornato da lei, pronto per chiedere attenzioni. La giornalista ha deciso così di interrompere il servizio.
Poi, innamorata dalla tenerezza del piccolo, la reporter ha cominciato a giocare con lui.
“Questo è quello che volevamo vedere, il cucciolo, non c’è modo di resistere”,
ha commentato la presentatrice Ana Paula Santos.
Dopo varie indagini, si è scoperto che il cucciolo non era un randagio, ma appartiene a un uomo residente nella stessa zona dove stavano svolgendo il servizio.
Fernanda ha deciso così di pubblicare la sua avventura con il cagnolino sopra il proprio profilo Instagram, dove ha ricevuto anche un discreto successo. Il post infatti conta più di 5.000 mi piace e molte condivisioni.
“Quegli eventi dal vivo imprevisti in cui non possiamo controllare le nostre risate. Questo cucciolo è venuto a giocare con me mentre parlavo della vaccinazione e il risultato è stato questo… non riuscivo a trattenermi con questa tenerezza!”
scrive come descrizione del suo post Fernanda.