Reporter posa davanti alla telecamera – La reazione del cavallo ha fatto schiantare dalle risate milioni di persone. Il video ha già fatto il giro del web. Imperdibile!

I cavalli si sa, sono animali estremamente intelligenti e Frankie non fa eccezione. Ha intuito benissimo cosa fa il giornalista e lui decide di diventare il miglior disturbatore mai visto, non gli lascia finire una frase per nessun motivo e il reporter stesso non riesce a trattenersi dal ridere. Frankie inizia con l’annusare il reporter, poi passa a sfregargli il muso addosso fino a mordicchiargli l’orecchio, spingerlo con il suo muso e..al massimo del dispetto, beve e cerca di bagnare il povero giornalista che tenta disperatamente di dire le sue due frasi in croce. Fortunatamente l’uomo si diverte a ricevere le attenzioni di Frankie e anche quando lo ammonisce, lo fa scherzando.

Ogni volta il giornalista tenta di riprendere il suo lavoro, è una caratteristica speciale quella di mantenere la calma in qualsiasi situazione. L’uomo, però, si è divertito così tanto che ha chiesto al suo collega addetto alle riprese, di fargli avere queste immagini come ricordo di un bellissimo momento. È stata sicuramente un’esperienza indimenticabile. Frankie, a modo suo, gli voleva esprimere la sua ammirazione o, forse, voleva un primo piano tutto per se. Sicuramente il cavallo apprezzava le carezze e le delicate pacche che gli dava il giornalista, mentre il reporter, che si è trovato anche con la maglia tutta sbavata, avrebbe tanto voluto finire il suo pezzo, per poi mettersi a giocare con Frankie in pace.

Chissà com’è finito il video? Sarà riuscito l’intrepido reporter a fare il suo pezzo o sarà stato sostituito dal bellissimo e fotogenico Frankie? Chi lo sa! Anche qui si vede il rapporto giocoso e complice che gli animali possono instaurare con l’essere umano. Condividere momenti con gli animali ci regala esperienze uniche in cui i nostri ricordi ci appariranno sempre portandoci un sorriso sulle labbra. Dobbiamo imparare ad interagire con il mondo animale sempre più spesso ma nel modo giusto, prendiamo esempio da questo reporter.

Articoli correlati