Respinto dalla madre, una donna lo prese con sè, ma il piccolo aveva bisogno dell’amore di una mamma per sopravvivere. Quando sembrava che non ci fosse soluzione, la donna si ritrovò di fronte ad una scena che la lasciò con le lacrime agli occhi.
Spesso la natura può sembrare crudele, ma tutto ciò che accade ha un filo logico e accade per una ragione. Come ciò che è successo al piccolo Nicholas, un cucciolo sopravvissuto ad una terribile situazione che purtroppo succede qualche volta nel mondo animale.
Nicholas è un piccolo di Pit bull, scampato alla morte. La sua mamma, ha ucciso i suoi fratellini e lui è rimasto senza una zampa. Una donna ha salvato Nicholas e lo ha portato a casa sua.
Qualche volta succede che le madri uccidano i propri cuccioli. Questo può avvenire per varie ragioni che l’uomo non sempre comprende, ma certamente non avviene per cattiveria. Può succede che una madre metta fine alla vita di un proprio cucciolo se quest’ultimo ha una salute debole o ha una malattia. In natura i cuccioli deboli vengono abbattuti perché possono mettere a rischio il branco attirando predatori. Nel caso dei cani invece, il cucciolo viene ucciso per dare spazio agli altri cuccioli che possono essere accuditi meglio dalla loro mamma. Altre volte succede che se i piccoli vengono maneggiati appena nati, la mamma si senta come se non gli appartenessero e se ne sbarazza o tende ad allontanarlo dalla cucciolata. In altri casi ancora lo stress può spingere le madri a sbarazzarsi dei piccoli, o perché non ha un luogo sicuro dove tenerli o perché troppa gente si aggira intorno a loro. Insomma le motivazioni sono infinite, e sicuramente non sapremo mai quali sono quelle che hanno spinto la mamma di Nicholas ad agire in quel modo, ma è certo che anche se la natura può sembrare crudele, essa riserva anche tante belle sorprese.
Infatti Nicholas era troppo piccolo, e aveva bisogno di sentire l’amore della sua mamma per sopravvivere. E’ qui che sono entrati in scena, due bellissimi gatti, di proprietà della soccorritrice. I due si sono subito attaccati al cucciolo bisognoso e non lo hanno più lasciato.
I due gatti danno tanto amore a Nicholas, dormono con lui, lo coccolano, lo lavano e gli danno tante attenzioni.
Grazie a questi due gatti, il piccolo cucciolo si sente al sicuro e amato, e ha buone probabilità di farcela.
Grazie alla generosità di una donna e dei suoi due gatti, il piccolo pit bull è stato salvato da una sorte davvero brutta e lo aspetta una vita felice ed amato.