Riescono a prendere la cagnolona randagia Lulu dopo tre anni di tentativi; la dolce storia a lieto fine (VIDEO)
Nel mondo, fortunatamente, ci sono tantissime persone che cercano di fare di tutto ogni giorno per rendere migliore la vita di qualcun altro. La cagnolona randagia Lulu ha trovato un’amica così speciale, la quale ha impiegato oltre tre anni per prendere la cagnolona. Questa era così abituata a vivere selvaggiamente che era inconcepibile per lei avvicinarsi ad un umano.
Ci sono storie che sono così commoventi che è impossibile non raccontarle. Una donna di nome Kristine ha un giorno visto un cane gigante aggirarsi sulle sterpaglie adiacenti alla propria casa; questa zona, davvero molto ampia, non permetteva di vedere agilmente il cane che quindi aveva la possibilità di scappare e mimetizzarsi. Dopo diverso tempo la donna ha compreso che quel cane in realtà era una femmina; ha deciso di chiamarla Lulu e di darle da mangiare e da bere due volte al giorno, in attesa di potersi avvicinare a lei. Sfortunatamente ogni tentativo risultava vano.
Le settimane nel frattempo passavano e la donna aveva deciso di comprare una cuccia da esterni per la cagnolona, sperando che questa potesse entrarci e riposare. Niente sembrava attrarre la cagnolona randagia Lulu, tranne che il cibo. La donna ha raccontato questa storia di frustrazione e angoscia per moltissimo tempo, fino a quando un giorno il passaparola non è arrivato fino a Matthew Daughters, un uomo famoso per riuscire a prendere anche i cani più timorosi. L’uomo si è recato presso l’abitazione della donna e insieme hanno ideato una strategia per prendere la cagnolona.
Lulu era molto ostinata e ci sono volute ulteriori settimane per riuscire a prenderla. I due soccorritori hanno proprio inventato di tutto, ma sono riusciti dopo tempo ad averla vinta. Lulu, malgrado sia anziana, è stata velocemente adottata da una coppia e adesso condivide con loro tutti i momenti della vita, conoscendo anche una felicità che non sapeva potesse esistere.