Riprendono il cane che si tuffa nella jacuzzi. La reazione del cucciolone quando sente le bollicine, ha fatto ridere migliaia di utenti. Teneramente esilarante.
Cuzzie è un cane a cui piacciono le comodità e adora rilassarsi. Il suo metodo preferito? L’idromassaggio!
È un vero principino e guardare il video è un divertimento assicurato.
La sua espressione racconta tutto sul piacere immenso che sta provando, il tutto accompagnato da un sommesso brontolio di goduria.
Sicuramente capiamo tutti il piacere che prova Cuzzie. Un buon idromassaggio rilassa e toglie tutte le tensioni regalando momenti di immensa felicità. Chissà se il nome di Cuzzie deriva da Jacuzzi, sinonimo dell’idromassaggio!
Potrebbe diventare un testimonial eccellente per questa linea di prodotti. Magari adora pure fare la sauna e non disdegna una serie di massaggi rilassanti.
I cani con l’acqua hanno un bellissimo rapporto. Non disdegnano tuffarsi in mare, in un fiume o in un lago, figuriamoci in una piscina con idromassaggio dove i getti gli solleticano la pancia.
Certo non tutti hanno la fortuna di Cuzzie, ma se avete un cane e un po’ di spazio, basta anche una piccola piscina gonfiabile (tipo quelle per bambini) per trasformare anche il cane più serio, in un cucciolo giocherellone.
In estate, l’acqua li tiene freschi e li fa divertire. Anche al mare, se possono, si tuffano in acqua, ma spesso è vietato. Fortunatamente esistono sempre più posti dove poter andare con il proprio cane e vivere tutte le esperienze insieme a lui.
A Bertinoro, ad esempio, un bellissimo borgo sulle colline romagnole, è stata aperta da poco la piscina per soli cani, proprio per permettere a tutti una bella nuotata in santa pace. Così, questo luogo simbolo dell’ospitalità (in piazza esiste la colonna dell’ospitalità che risale all’epoca medievale) sarà apprezzata anche da chi ha un cane. Fare le vacanze insieme al proprio amico a quattro zampe è possibile e divertente.