Riservato, sensibile, intelligente. Un GATTO NERO in casa può solo portarti tanta FORTUNA e una grande GIOIA!
Quante volte abbiamo dovuto ascoltare stupide dicerie legate a deplorevoli superstizioni sui gatti neri?! Ebbene si, siamo nel 2016 eppure ci sono ancora persone che usano come capo espiatorio per le loro disavventure questi bellissimi pelosetti. La verità è che chi ha un gatto in casa, già solo per avere uno di questi pelosi accanto è molto fortunato. Ma secondo un recente studio che lega il colore del pelo alla loro personalità, i gatti neri hanno tantissime qualità che ce li fanno amare ancora di più. Questo studio infatti ci dice che i mici dal pelo nero sono caratterizzati da una spiccata propensione alla lealtà e all’amicizia nei confronti dell’essere umano. Viene loro riconosciuto un temperamento molto riservato, pur essendo molto sensibili e intelligenti. Sono veramente molto gentili e docili.
In questo video possiamo vedere le immagini di una vispa gattina nera di nome Marmelade. I suoi genitori umani sono pazzi di lei. E’ stata adottata in un rifugio dove era con la sua mamma e gli altri fratellini. Lei era l’unica ad avere questo colore. La piccola si teneva in disparte rispetto agli altri ed è stato proprio questo che ha spinto i suoi umani a portarla con loro, nella speranza di darle così tanto amore da farla sentire al sicuro e farla aprire verso il mondo che la circondava. Come possiamo vedere dal video il risultato è stato semplicemente straordinario. Marmelade è una gattina vispa e dolce allo stesso tempo. E’ molto curiosa di esplorare ciò che è intorno a lei e cerca sempre di attirare le attenzioni dei suoi umani, che la coccolano e giocano con lei come fosse la loro bambina, stimolando la sua fantasia. Alla fine del video ci sono le immagini di Marmelade oggi, certo è cresciuta, ma la sua vivacità non l’abbandona mai!
Non pensate anche voi che sia un amore?! Condividete il video in barba alle tante stupide superstizioni che aleggiano su questi meravigliosi pelosini dal manto nero.