Ritrova il gattino smarrito che dorme tranquillamente sotto l’orecchio del Golden Retriever (VIDEO)

Molte persone pensano che cani e gatti non possano andare d’accordo, ma si sbagliano. Infatti, il web è pieno di splendide storie che parlano di cani e gatti con un rapporto davvero unico, capaci di rompere qualsiasi stereotipo sopra queste due specie. Un giorno, un uomo di nome Qi Le aveva perso il suo gatto, così ha cominciato a cercarlo per tutta la casa. Tuttavia, vedendo uno strano movimento sotto le orecchie del cane, ha deciso di dare una controllata. Con sorpresa, ritrova il gattino smarrito che dormiva sotto le sue orecchie.

Un uomo di nome Qi Le vive felicemente con i suoi due animali, un Golden retriever e un piccolo gattino. Nonostante le storie dietro l’amicizia tra cane e gatto, i suoi piccoli dimostrano ogni giorno tutto il contrario. Un giorno come tanti, l’uomo non riusciva più a ritrovare il suo gattino, che sembrava essere sparito dalla casa.

Avvicinandosi al suo golden retriever, che dormiva sopra la poltrona, ha notato uno strano movimento sotto le sue orecchie. Qi ha subito capito cosa stesse succedendo, così è andato a controllare più da vicino. Con sorpresa, ritrova il gattino smarrito, che dormiva dolcemente sotto le orecchie del suo cane.

Il piccolo gattino stava utilizzando l’orecchio del cane come coperta, dato la folta pelliccia. Il cane era davvero a suo agio, dimostrando un carattere davvero dolce e premuroso. Sembrano essere davvero due compagni inseparabili e dolci. Il loro filmato è diventato davvero virale online, totalizzando più di 3 milioni di visualizzazioni e migliaia di interazioni.

Questa razza è molto conosciuta per essere un ottimo cane da compagnia per i bambini, dato che sono davvero dolci e intelligenti. Infatti, far crescere un bambino insieme a un cane del genere è davvero ottimale, dato che troverà sempre in lui un amico fedele e buono.

Articoli correlati