Ritrova il suo cane di quando era bambina dopo essere stata lontana da lei per 7 anni
La storia che stiamo per raccontarvi dimostra quanto siano potenti oggi i social network anche per ritrovare qualcuno che non si vede da anni. È il caso di Nicole, una giovane ragazza che ha potuto incontrare nuovamente la sua cagnolina di quando era bambina. La vicenda che l’ha coinvolta è così incredibile da essere diventata virale.
Nicole Grimes aveva 10 anni quando ha ricevuto in regalo la cagnolina Chloe, un mix Pomerania-Barboncino. Hanno vissuto insieme quattro splendidi anni della loro vita, creando bellissimi ricordi. Succede però che in famiglia non potevano pià prendersi cura di lei e decidono di portarla in un rifugio, Washington Area Humane Society in Pennsylvania.
Per Nicole è stato un duro colpo da mandare giù. Era legatissima a Chloe. Ma la decisione era ormai stata presa e lei, ancora bambina, non poteva fare nulla per opporsi. Sono trascorsi anni e la ragazza si era dovuta abituare all’assenza della sua amica pelosetta.
Dopo 7 anni dal suo allontamento, Nicole pensava spesso alla cagnolina di quando era bambina. Scorrendo su Facebook la ragazza oggi 21enne legge il post di un’amica che raccontava la storia della cagnolina Chloe, che si trovava in un rifugio e nessuno l’aveva ancora adottata. Ovviamente era un cane anziano di 11 anni. Subito a Nicole ricordà la sua cagnolina.
Senza pensarci troppo, la ragazza è decisa a voler adottare lei Chole. Ma quel cane le ricordava troppo la sua cagnolina. Così volle capire se la sua era solo una sensazione o solo realtà. Attraverso la scansione del microchip, Nicole ebbe la certezza che quella era proprio la sua cagnolina di quando era bambina. “È stato uno dei ricordi più emozionanti della mia vita”, ha detto Nicole.
Leggi anche: Padrone ritrova pinscher dopo un mese e piange dall’emozione (VIDEO)