Rookie il Golden Retriever interrompe la partita di baseball e nessuno si lamenta (VIDEO)
Per un motivo o per un altro, i cani sono sempre i protagonisti più amati nel web. Ne combinano di tutti i colori, e sempre di più la nostra società li coinvolge attivamente in varie attività. Non è una novità trovare infatti delle mascotte di pelosi che, con la loro simpatia, riescono a rendere il tutto sempre più allegro e divertente. In un filmato che ha spopolato il web, possiamo vedere Rookie il Golden Retriever, che ha interrotto una partita di baseball, preso dall’euforia. Tuttavia, nessuno si è lamentato della sua intrusione, e oggi tutti lo amano più di prima.
Rookie il Golden Retriever ha interrotto in modo molto buffo una partita di baseball della Minor League tenutasi a Buffalo, New York. Questo adorabile peloso ha il compito di prendere i pipistrelli per la Trenton Thunder, ma a quanto pare la sua euforia è stata troppo grande quel giorno. Infatti, possiamo vederlo introdursi nel campo e cominciare a correre felicemente tra i giocatori, che l’hanno presa tutti tranquillamente.
Durante la partita tra The Buffalo Bisons e Lehigh Valley IronPigs, qualcosa ha interrotto di colpo tutti i giocatori. Rookie, invece di prendere i pipistrelli, ha deciso di fare un giretto per il campo, cominciando a correre felicemente tra i giocatori. Probabilmente voleva attirare l’attenzione di tutti, fiero del suo compito importante per la società.
Il filmato, condiviso su Twitter dalla Minor League Baseball, mostra il peloso che all’improvviso scende in campo e comincia a trottare ovunque. Successivamente, torna in “base”, felice di aver mostrato a tutti la sua bellezza e la sua importanza. Il filmato è diventato subito virale sulla piattaforma, facendo sorridere migliaia di utenti in tutto il mondo.
“si è un po’ emozionato durante il suo debutto al Sahlen Field“, si può leggere nella didascalia del filmato. Tuttavia, con la sua intromissione ha catturato il cuore di migliaia di utenti, che si sono complimentati con lui per la sua dolcezza.