Rottweiler dorme triste con la sua mamma perché non vogliono accarezzarlo: “non capisce perché lo ignorino”
Purtroppo, molte razze di cani vengono viste male per via del loro aspetto, e spesso vengono anche allontanate dai passanti. Il problema è che, per via dei numerosi pregiudizi e discorsi infondati, le persone hanno sempre paura che questi cani possano attaccarli da un momento all’altro, ma la realtà è ben diversa. Come possiamo vedere in questo video diventato virale, un povero Rottweiler dorme tristemente tra le braccia della sua proprietaria, rattristato perché nessuno ha voluto accarezzarlo al parchetto. Il povero cucciolo voleva solamente un po’ di affetto, ma le persone si sono fatte trasportare dalle mille voci, allontanandolo.
Oggi è andato al parco e nessuno voleva accarezzarlo. Non capisce perché la gente lo ignori
spiega la proprietaria di Axel.
Axel è un povero Rottweiler che è costretto a subire le cattiverie nei confronti della sua razza, quando lui vorrebbe semplicemente un po’ di affetto e coccole. Quando è stato portato al parco dalla sua proprietaria, nessuno ha voluto accarezzarlo e passare del tempo con lui, per via del suo aspetto, e questo gli ha fatto molto male. Nel video diventato virale infatti, possiamo vederlo rannicchiato dolcemente sopra la sua proprietaria, in cerca di conforto.
Il filmato è diventato molto presto virale, superando le 8 milioni di visualizzazioni e più di 1,4 milioni di mi piace. Le persone, commosse da tale scena, non hanno potuto far altro che esprimere il proprio sostegno nei confronti del cucciolo.
È perché è grande e bello, ma ha sua madre che lo ama. Anche i miei quattro bambini non capiscono , ma do loro tutto l’amore che posso
commenta un utente.
Se lo vedessi, lo abbraccerei forte, è così carino
commenta un altro utente.
Ogni giorno questi cani devono subire questo tipo di ingiustizie, ma fortunatamente trovano persone come la proprietaria di Axel, che li amano e gli fanno scordare tutto con un abbraccio.