Rottweiler esaudisce ogni desiderio della sua lista di “Cose da fare prima di morire”
Quando Symon Spencer ha saputo che alla sua rottweiler di otto anni, Coco, le rimanevano solo 4 settimane da vivere, ha deciso di rendere perfetto e indimenticabile il suo ultimo mese di vita.

Symon Spencer aveva adottato la piccola Coco quando era solo una cucciola nel 2006.

Quando ha compiuto otto anni, però, ha cominciato a zoppicare. Preoccupato, Symon l’ha portata dal veterinario che ha scoperto che Coco aveva un grosso tumore.

Il tumore della dolce Coco era molto esteso e aveva delle metastasi. I medici hanno dato a Coco circa 4-6 settimane di vita.
“Ho pianto tanto quando mi è stato detto questo e ho chiesto al veterinario quanto tempo avevamo ancora e, nella mia testa pensavo ad almeno un anno. Ma lui mi ha detto 4 settimane e io sono crollato”
ha detto Symon al Daily Mail.
La notizia è stata spaventosa e devastante, ma Symon sapeva di dover rimanere forte per la sua amica e compagna. E poi ha avuto un’idea…
“Ho deciso di fare una lista con tutto quello che Coco avrebbe voluto fare e cercare di realizzare ogni suo desiderio, punto per punto. Volevo che Coco avesse il miglior fine della vita possibile “.
Symon e la sua compagna Teresa hanno deciso di creare una lista divertente ed emozionante per Coco, per celebrare la vita, l’amicizia e darle il miglior finale possibile per una vita meravigliosa. La lista era questa:
- Fare una scansione in 3D
- Correre su una spiaggia
- Giocare con gli altri cani su una spiaggia
- Giocare con una palla sula spiaggia
- Correre in riva al mare
- Mangiare pesce e pattatine in riva al mare
- Condividere con pappy un gelato
- Fare foto con pappy, mammy e nanny
- Fare un giro con la TT Convertible di mammy
- Salire sulla macchina della polizia
- Salire sulla macchina dei pompieri
- Salire sull’elicottero della polizia
- Salire su una locomotiva
- Andare a nuotare in una piscina con pappy
- Mangiare una bistecca in un ristorante
- Ordinare un Big Mac a un McDrive
- Andare a lavoro con pappy
- Andare a lavoro con mammy
- Fare una foto con la polizia ferroviaria Britannica
- Comparire in tv
- Fare un calco con l’impronta della zampa
- Provare il sushi
Fortunatamente, Coco è stato in grado di completare l’elenco molto in fretta.

Si può quasi sentire la sua felicità in queste foto.

Gustandosi il suo Big Mac…

Insieme ai pompieri…

Gustandosi una succulente bistecca

Symon e Theresa hanno incorniciato l’impronta della zampa di Coco.

Coco ha avuto una vita felice ed è era tanto amata quando ci ha lasciato pe volare sul ponte dell’arcobaleno. Symon è stato distrutto ma sapeva di aver regalato l’uno all’altra 8 meravigliosi anni. Ha scritto sulla sua pagina Facebook:
“Il 05 maggio del 2015, con lacrime agli occhi, sono entrato dal veterinario e gli ho detto, “È arrivato il momento” e lui ha capito.
Alle 11:15 hanno bussato alla porta ed era il veterinario. Stranamente sei riuscita ad alzarti e andargli incontro scodinzolando. Forse l’hai fatto perché sei una tosta”
Egli ha continuato a scrivere faticosamente:
“Alle 12:01, stavi stesa accanto a me per l’ultima volta. Quando in veterinario ti ha parlato tu ti sei fermata un attimo, mi hai guardato come per dirmi “Grazie per averti preso cura di me” e io ho pensato “No, grazie a te per averti preso cura di me”. RIPOSA IN PACE TU CHE SEI LA MIA ANIMA GEMELLA, TI AMERÒ PER SEMPRE E ASPETTERÒ IMPAZIENTEMENTE IL GIORNO IN CUI CI INCONTREREMMO. PAPPY… BACI… BACI… BACI”