Russia, un gattino viene lanciato sullʼasfalto ad alta velocità. Salvato da un automobilista, il video dell’eroe vi scalderà il cuore
Questo video è stato recuperato dalle telecamere di sorveglianza a circuito chiuso “Città sicura” di Kaliningrad, Russia. La scena mostra un eroico salvataggio di un piccolo gattino lanciato sull’asfalto da una macchina che viaggiava ad alta velocità. Se ne sta sull’asfalto come un rifiuto, mentre le macchine gli sfrecciano accanto cercando di schivarlo. Camion e tir di stazza troppo grande per evitarlo, gli passano sopra cercando di non centrarlo con le ruote. Ma nessuno che si ferma per toglierlo dalla strada. Il piccolo tenta più volte di raggiungere il ciglio della strada, ma ad ogni passo viene fermato da un automobile che percorre la strada ad alta velocità e, impaurito, rimane immobile sullo stesso punto. Era questione di minuti e sarebbe stato investito.
Poi finalmente arriva il suo angelo. Una Peugeot grigio scuro accosta sul lato della strada e un angelo in camicia bianca e jeans scende e lo prende tra le sue mani. Un uomo dal cuore d’oro che ha avuto il coraggio di fermarsi e scendere su una strada trafficata per salvare la vita a un piccolo gattino indifeso. Alla fine del video lo vediamo risalire in macchina con il micino e ripartire. È accaduto pochi giorni fa, ancora non siamo riusciti a scoprire dove si trova adesso il gattino ne se l’uomo lo ha adottato. Sappiamo soltanto che è salvo e ne siamo felici.
La storia ha fatto il giro del mondo grazie al video di sorveglianza pubblicato su Kaliningrad.news e successivamente su diversi social network.
Sono queste le scene che vogliamo vedere e raccontarvi. La maggior parte riguardano maltrattamenti o finali tristi in cui le vittime sono sempre i nostri amici pelosi. Ma questa volta no, questa volta vi mostriamo un atto coraggioso di un uomo amante degli animali che ha salvato un amico a quattro zampe da una morte certa:
Non sappiamo il tuo nome ma ti ammiriamo e per noi sei un eroe come pochi. Hai dato una seconda possibilità a questo gattino, grazie!
Condividete questo video, quest’uomo merita gli apprezzamenti di tutto il mondo!
Fonte: www.tgcom24.mediaset.it