Salva il cagnolino Sean da un incendio; poi decide di adottarlo. La dolce storia (VIDEO)
In caso di situazioni di pericolo, è determinante riuscire ad essere lucidi e veloci. Il cagnolino Sean, insieme ad altri cani, è stato molto fortunato perché ha trovato una mano amica che ha salvato lui e gli altri amici a quattro zampe. Se la loro salvatrice fosse arrivata pochi minuti dopo, non avrebbe potuto salvare nessun amico a quattro zampe.
In California, un po’ di tempo fa, è scoppiato un incendio che ha messo a dura prova la popolazione locale coinvolta. Ad essere in grave pericolo non sono state solo le persone, ma anche gli amici a quattro zampe di un rifugio. L’incendio è stato così vasto e veloce che i cani presenti all’interno del rifugio hanno rischiato di perdere la vita.
Due minuti in più e probabilmente i cani sarebbe rimasti avvolti dalle fiamme. Una poliziotta, rendendosi conto dell’imminente pericolo, ha deciso di rischiare la propria vita per salvare i cani. Li ha presi e li messi tutti all’interno del veicolo della polizia ed è fuggita il più velocemente possibile.
Sin dai primi attimi, un cagnolino di nome Sean si è avvicinato alla donna; questa, dopo aver portato al sicuro i cani, è tornata a casa dalla moglie. La poliziotta non riusciva a fare altro che parlare di questo cagnolino Sean, un chihuahua davvero dolcissimo.
Le due donne allora, dopo una notte intera a parlare del cagnolino, hanno deciso di adottarlo. Il giorno dopo, la poliziotta si è recata presso il rifugio in cui si trovava Sean; questo, quando ha visto la donna, si è immediatamente emozionato e ha iniziato a scodinzolare energicamente.
Sean è andato a casa con la donna e lì ha conosciuto il primo cane della coppia. I due cani vanno perfettamente d’accordo e sono felicissimi di vivere insieme. Sembra che i due cagnoloni si conoscano da sempre e vanno d’amore e d’accordo. Sean e la sua famiglia adesso sono felici e non avrebbero mai pensato di raggiungere livelli di felicità del genere.