Salva la cagnolona Goose e le regala due sorelle della sua stessa razza; la storia commovente (VIDEO)
Essere gli artefici della felicità di un essere vivente è davvero molto emozionante e ogni giorno si possono vivere emozioni uniche. La cagnolona Goose ha vissuto anni di abusi, fino a quando non è stata portata all’interno di un canile. Una donna ha deciso di salvarla e di portarla all’interno della propria casa. L’ha adottata e le ha regalato due sorelle meravigliose.
Goose è una cagnolona di razza Weimaraner e ha vissuto per anni con un proprietario che le faceva del male. Questa cagnolona non aveva conosciuto mai l’amore, fino a quando una donna non ha deciso di intervenire.
L’ha adottata, ampliando così la sua splendida famiglia; in casa infatti sono presenti altre due splendide cagnolone della stessa razza di Goose e, fortunatamente, tutte e tre vanno perfettamente d’accordo. Vedere come l’amore renda tutto speciale è davvero meraviglioso e ogni giorno la cagnolona Goose è grata per le cose splendide che vive ogni giorno.
Questa splendida cagnolona ha costantemente bisogno di coccole e del contatto fisico; l’assenza di esso, la rende triste e completamente spaesata ed è meraviglioso che la proprietaria decida di darle tutto questo amore. Goose non voleva altro dalla vita che avere qualcuno che la amasse e che la proteggesse e la sua umana è felice di ricoprire questo ruolo.
Le due sorelle cagnolone sembra che abbiano compreso perfettamente cosa abbia passato Goose e le stanno accanto con tutto l’amore di cui sono dotate. Grazie a questa famiglia, la cagnolona finalmente può sentirsi davvero felice e insieme a questa, ogni giorno, vive dei momenti davvero splendidi.
Si augura a Goose e a tutti i cani del mondo di essere felici. A volte, vivere non è facile, ma è importante non perdere la fiducia di un futuro migliore. Ogni giorno tanti amici a quattro zampe cercano la famiglia perfetta; si spera che possano trovarla e possano finalmente sentirsi sereni per la vita.