Salva Un Gattino Abbandonato Per Darlo In Adozione Ma Il Suo Cane Aveva Altri Piani….
Un cane ha trovato un gattino neonato mentre faceva una passeggiata con la sua umana. Il Border Collie chiamato Bunny ha curato e protetto la piccola gattina aiutandola a sopravvivere da allora.
Heather stava camminando con Bunny quando quest’ultima ha cominciato ad’ odorare verso una direzione con insistenza. Fu allora che Heather si rese conto che c’era una cucciolata di gattini abbandonati molti gattini erano già morti e la madre non la si trovava da nessuna parte.
La cagnolina trova un cucciolo di gatto abbandonato e lo adotta
“Solo un gattino era ancora in vita” ha detto Heather. Il piccolo gattino era l’unico sopravvissuto dell’intera cucciolata. Heather lo prese e corse a casa per dargli le prime cure. Da brava amante degli animali (Heather ha tre gatti) , quindi sapeva esattamente di cosa il gattino avesse bisogno per sopravvivere.
Dopo averle dato da mangiare, l’ha avvolta in un asciugamano per tenerla al caldo. Da li a poco il legame tra Kitty e Bunny cominciò a diventare più intenso.
Quel giorno Bunny stette di guardia per tutto il pomeriggio, per prendersi cura del gattino. Il piccolo, i cui occhi erano ancora chiusi, si trascinò verso Bunny mentre cercava di trovare sua madre.
Il piccolo ha cominciato a rovistare in mezzo alla pelliccia di Bunny. “Bunny era preoccupata, forse spiazzata in un primo momento, ma dopo poco è sembrata calarsi bene nel suo ruolo di madre adottiva” ha detto Heather. “Penso che questo significa che il cane ha adottato il gattino”.
Bunny lava Kitty, si sdraia vicino alla piccola e passa molto tempo con lei. Heather pensava di nutrire il gattino con il biberon fino a che non fosse abbastanza grande per trovare una casa, ma il gattino aveva già scelto la sua casa e la sua nuova mamma, Bunny, quindi resteranno insieme per molto tempo.