Salvano e accudiscono la mucca Nirvana; qui la sua dolcissima storia (VIDEO)
Tutti gli animali meritano una vita felice e permettere anche solo ad uno di essi di essere felice è davvero emozionante. La mucca Nirvana è arrivata al rifugio quando era una cucciola e da quel giorno si è legata moltissimo alla sua mamma umana Kristin. La donna, insieme ad un uomo di nome Kyle, gestisce il luogo delle favole degli animali.
Quando si parla di animali in difficoltà o in pericolo o ancora animali da salvare, il primo pensiero va sempre sui cani e i gatti; raramente su altri animali. Questa è però la storia della mucca Nirvana, una dolcissima mucca, amante delle coccole e delle effusioni.
Il suo arrivo alla fattoria è stato per lei motivo di grandissima emozione; è trascorso più di un anno dal suo arrivo e ogni giorno è sempre davvero unico. Kristin è sempre molto presente, adora tutti gli animali presenti in fattoria, ma con Nirvana ha un rapporto davvero speciale.
Nirvana corre sempre e ama sempre giocare. Adora inseguire gli altri e ogni volta che vede Kristin le corre incontro e le fa capire ogni giorno quanto sia speciale per lei. Il sentimento è fortemente ricambiato e vedere come le due siano legate fa riflettere su come l’amore non conosca specie o differenze.
Nirvana ha anche un buon rapporto con gli altri animali della fattoria, soprattutto con gli animali della sua stessa specie. Un’altra cosa che ama fare è comunicare e lo fa emettendo degli acuti davvero unici e particolari. Ogni volta che si sente muggire, è chiaro che a muggire è proprio Nirvana. Il suo carattere è davvero unico ed è bello vedere come si diverte.
Nirvana conduce adesso una vita meravigliosa e tutto questo grazie a delle persone davvero tanto premurose e dolci. Fortunatamente, queste hanno deciso di condividere questa storia, allo scopo di comunicare al mondo quanto sia bello dare gioia agli altri; soprattutto se si tratta di animali.