Salvano il cagnolone Ryker dall’eutanasia e gli trovano una famiglia; la storia (VIDEO)
Spesso ci si arrende troppo presto, quando semplicemente basterebbe lottare e resistere per riuscire a cambiare la propria vita o quella altrui. Il cagnolone Ryker aveva rischiato l’eutanasia perché il suo vecchio proprietario credeva che il cane non sarebbe riuscito a sopravvivere. Fortunatamente, il veterinario si è rifiutato e ha deciso di tenere il cane con sé.
Hillary è una ragazza dolcissima, amica del veterinario che ha deciso di rifiutare la richiesta orribile di un uomo; questo aveva chiesto al veterinario di praticare l’eutanasia al cagnolone Ryker, un dolcissimo Husky. Il cane era visibilmente malato e le cure necessitavano elevati costi e tanto tempo. Hillary e il veterinario hanno comunque deciso di impegnarsi affinché il cagnolone sopravvivesse. La donna ha aperto le porte della propria casa al cane, il quale piano piano ha cominciato a mostrare i primi segni di miglioramento. Più passavano le settimane, più il cagnolone si sentiva in forze.
La donna e mamma affidataria non avrebbe però potuto tenere il cane con sé e proprio per questo ha cominciato a cercare la famiglia perfetta per lui. Hillary ha fatto tantissimi colloqui e viste tantissime persone; non poteva rischiare di trovare le persone sbagliate. Ryker aveva già sofferto abbastanza con il suo ex proprietario e sarebbe stato impossibile riuscire a sopportare un’ulteriore delusione. Dopo oltre un mese, il cagnolone si è ripreso e il suo aspetto fisico è cambiato in modo radicale. Ryker è diventato un cane completamente diverso, sano, felice e con tantissima voglia di vivere.
Il cagnolone adesso vive con una famiglia meravigliosa; in casa è presente anche un altro cane della stessa razza e insieme si divertono a condividere ogni singolo momento della loro vita. Spesso l’amore vero richiede attenzione, pazienza e tantissima costanza. Riuscire a rendere felice qualcuno è un impegno che tutti i cani del mondo meritano.