Salvano un cane che è stato lanciato dal finestrino di un auto in corsa e poi decidono di dare una lezione al suo crudele proprietario
Ci sono persone che non dovrebbero avere il diritto di acquistare o adottare animali. Si dovrebbe fare un profilo psicologico dei genitori adottivi per garantire il benessere dei loro animali. Si eviterebbero così molte tristi esperienze per questi esseri innocenti come questa che vi stiamo per raccontare..
Recentemente Danielle Colle e sua moglie hanno salvato un cane, dopo che hanno assistito alla terribile scena del cane che veniva gettato via dal finestrino di un auto lungo l’autostrada. Il crudele proprietario del cagnolino lo ha gettato fuori dal finestrino della macchina lasciandolo solo e impotente sul posto.
Fortunatamente, sono riusciti a salvarlo, ma hanno deciso di dare una lezione al suo proprietario, utilizzando Facebook, per il “sacco di spazzatura” che ha avuto la crudeltà di lanciare il suo cane dalla sua auto.
Questo è quello che hanno postato su Facebook:
“Per il sacco di spazzatura che ha gettato il suo cane nei pressi dei boschi Allegan sulla 48th Street il Venerdì alle 03:30. Lascia che ti dica quello che ha passato il tuo cane, quando acceleravi mentre lui ti inseguiva disperato, correva veloce con le sue piccole zampe fino a quando glielo hanno permesso e poi è crollato sul lato della strada esausto e triste. Mio marito ha visto tutto ciò che stava accadendo e si è fermato per aiutare il tuo cane, ma il piccolo era così spaventato che è corso nel bosco e si è nascosto. Ringrazia che non sia riuscito a prenderti la targa. Nel tardo pomeriggio siamo tornati per cercare il tuo cane ed era proprio dove lo hai gettato, aspettando che tu tornassi a prenderlo, ma anche questa volta è scappato spaventato appena ci siamo avvicinati. Sabato mattina ho preso il mio cane sperando che si sentisse abbastanza tranquillo da venire verso di noi. E’ andata bene fino a quando qualcuno si è fermato per aiutare e il piccolo è corso di nuovo nel bosco. Il tuo cane, caro sacco di spazzatura, sta soffrendo tantissimo, è spaventato, disorientato e se lo lasciamo lì la sua sorte non sarà buona, ma a te non importa perché sei un essere senza cuore ne compassione. Un paio di ore più tardi, ci siamo diretti ad un appuntamento ma non potevamo smettere di pensare a questo piccolo e a quello che gli hai fatto, è perso e confuso, così ho deciso di prendere una ciotola di cibo e lasciarlo dove lui continua ad aspettarti. Quando sono andata nella 48th Street, ho trovato un gruppo di cacciatori, una bella famiglia, e un uomo più anziano cercava di prendere il tuo cane. Era terrorizzato, ma con pazienza e l’aiuto di un bambino dolce siamo stati in grado di prenderlo. Come hai potuto gettare il tuo cane come se fosse spazzatura? Questo piccolo simpatico cane è dolce e amorevole, ama i miei figli, cosi come i miei altri cani. Sei davvero un sacco di spazzatura e un giorno dovrai rispondere di quello che hai fatto. Spero tanto che queste mie parole arrivino ai tuoi occhi, perché voglio che tu sappia quanto di disprezzo.”
Il post di Daniel ha fatto il giro del web e ancora viene condiviso nella speranza che il crudele proprietario sappia ciò che si pensa di lui.