Salvano un cucciolo di Gran Danese da morte certa; ora la sua vita è cambiata (VIDEO)
Moltissimi cani purtroppo soffrono a causa di persone cattive e senza scrupolo che amano distruggere la vita altrui. Un cucciolo di Gran Danese ha rischiato di perdere la vita perché nessuno gli dava da mangiare; dopo averlo ridotto quasi in fin di vita lo hanno abbandonato in mezzo alla strada. Fortunatamente la volontaria di un rifugio locale ha deciso di aiutarlo e di aprirgli le porte della propria casa.
Un cucciolo di Gran Danese era ridotto in fin di vita perché nessuno lo nutriva o si occupava di lui. I vecchi proprietari lo hanno poi abbandonato per strada e fortunatamente questo ha trovato conforto e aiuto in una donna di nome Samantha. Questa ha chiamato il cane Avenue e gli ha dato tutte le attenzioni che questo splendido cane merita.
Piano piano il piccoletto ha cominciato a prendere peso e non appena è diventato abbastanza forte, Samantha ha iniziato ad insegnargli i comandi base. La donna stava preparando il cane e se stessa per l’adozione di Avenure, pur sapendo che sarebbe stato doloroso per lei.
Qualche giorno prima dell’adozione ufficiale, la donna ha portato il cucciolo di Gran Danese a fare spese. Prima lo ha portato in un negozio di giocattoli e gli ha fatto scegliere il gioco preferito; poi lo ha portato a mangiare il suo primo gelato per cani.
Alla fine gli ha fatto un bel bagno e lo ha fatto riposare. Il dolcissimo Avenure adesso è stato adottato e vive con la sua famiglia del cuore. Niente e nessuno gli farà più del male ed è splendido sapere che è felice.
Grazie a tantissimi volontari, ogni giorno, molti cani riescono a trovare una famiglia in grado di amarli e di proteggerli. Purtroppo però sono ancora tantissimi i cani che vivono all’interno di canili o rifugi e che cercano una casa per la vita. Aiutarli dovrebbe essere dovere di tutti e trovare loro una casa amorevole dovrebbe essere motivo di orgoglio per tante persone.