Salvano Un Gattino Completamente Ricoperto Di Colla. Che Momento Straziante!
La storia straziante di Mino, il micio ricoperto di colla
Questa storia triste è accaduta in Germania, non troppo tempo fa: un gattino di 4 settimane è stato ritrovato completamente ricoperto di colla a tenuta forte. I suoi salvatori, un gruppo di volontari del rifugio per animali della città tedesca di Zollstock, sono rimasti shockati nel vedere quella povera creatura nelle brutte condizioni in cui era. La colla ricopriva totalmente il micio, dalla testolina fino alle zampette, e aveva addirittura incollato gli occhi alle sue guance: già si iniziava a temere il peggio per il gattino.
I veterinari hanno iniziato subito con le cure: il micio è stato messo sotto anestesia in modo da poter togliere la colla da tutto il suo corpo senza fargli provare dolore. Inoltre, è stato quasi impossibile rimuovere totalmente la colla dalle guance e dalle zampe senza danneggiare la pelle già di per sé delicata del gattino.
Dopo il lungo intervento, alcuni volontari sono fortunatamente riusciti a togliere tutti i restanti residui di colla utilizzando uno shampoo per bambini. Con il passare del tempo, il gattino è riuscito ad aprire sempre di più gli occhietti, e ora il suo sguardo non ha nulla da invidiare a quello di altri pelosetti.
La storia di questo gattino ha avuto un lieto fine: uno dei volontari, un uomo dal grande cuore, ha deciso di adottarlo, dandogli il nome Mino. A casa del volontario c’è anche un tenero rottweiller di nome Bob che ha subito accolto il piccolo Mino come se fosse il suo cucciolo, prendendosene amorevolmente cura.
Buona vita Milo adesso è un gattino felice