Salvatrice compulsiva di animali: la donna vive con tantissimi gatti e cani (VIDEO)
Gatti e cani sono gli animali che la gente principalmente vuole adottare e tenere con sé. Allo stesso tempo, però, questi sono anche la tipologia di animali con il più alto tasso di abbandono. Questo probabilmente perché sono delle specie molto impegnative e alcune persone non si rendono conto fino a quando non ne adottano uno. Per questo motivo si dovrebbe essere pienamente sicuri di essere in grado di gestire un animale prima di adottarlo.

Questo lo sa bene una donna di nome Maryam Al Balushi, una donna pensionata di 54 anni che vive a Muscat in Oman. Questa ragazza vive con ben 480 gatti e 12 cani!
Inizialmente Maryam non sopportava minimamente gli animali, infatti quando suo figlio comprò un gatto persiano, nessuno si prese cura di lui. Il figlio era troppo piccolo per capire l’importanza dell’adozione e quindi, una volta che si era stufato dell’animale, lo lasciò alla sua sorte. Maryam invece, non essendo mai stata un’amante dei gatti, non lo curò mai. Questa situazione continuò fino a quando nella famiglia non entrò un nuovo gattino.
La donna si affezionò al nuovo arrivato in una maniera tale da cambiare la sua intera visione sul mondo di cani e gatti. Da quel giorno Maryam cominciò ad adottare qualsiasi gatto e cane abbandonato che gli passava sotto gli occhi.

I gatti e i cani di Maryam hanno bisogno di cibo e cure varie
Nonostante la bontà di Maryam sia molta, non è sufficiente per poter mantenere 480 gatti e 12 cani. La donna, infatti, ha bisogno di quasi ottomila dollari al mese per poter sfamare tutti gli animali. A parte il suo stipendio, la ragazza riesce a sopravvivere grazie ai soldi ricavati dal suo canale su Instagram, dove pubblica quotidianamente foto e video dei suoi animali. Ce ne sono molti ciechi e alcuni affetti da qualche malattia occasionale, quindi i soldi, per Maryam non sono mai abbastanza!