Samսеl, il gatto che ha vissuto gran parte della sua vita rinchiuso in una scatola
A causa di un proprietario crudele, questo povero gatto che si chiama Samuel, ha dovuto vivere gran parte della sua vita rinchiuso in una scatola. Il quattro zampe era stanco e si stava lasciando andare lentamente.
Quando alcune persone hanno saputo di lui, hanno fatto il possibile per liberarlo. Dopo tanta sofferenza, Samuel si è ritrovato in un rifugio locale. Il gatto è arrivato in condizioni di salute gravissime e le speranze di sopravvivenza erano molto basse.
Il micio era molto spaventato dagli umani e non si lasciava avvicinare. Trovare un adottante in queste condizioni era davvero dura, ma qualcuno è riuscito a far cambiare idea al dolce Samuel che lentamente si è aperto.
Bryan, un volontario del rifugio, ha deciso di conoscere il gatto per capire se poteva dare una mano. Sin dal primo momento in cui si sono visti, tra loro è scattato qualcosa. Samuel sembrava più calmo quando aveva accanto l’uomo.
Da quel momento, i due hanno iniziato a fare amicizia e Bryan ha deciso di portare il gatto a casa per farlo sentire ancora più al sicuro. Inutile dire che grazie all’uomo, il micio si è completamente trasformato! Lui è diventato proprio un altro.
Samuel ha iniziato a fare le fusa, ad interagire e a seguire il suo umano preferito! Era così felice di aver trovato finalmente la persona giusta per lui. L’uomo non gli ha mai fatto mancare niente. All’inizio doveva essere solo un’adozione temporanea in realtà.
A quanto pare, però, Bryan si è perdutamente innamorato del gatto e viceversa. Così, dopo un anno dall’arrivo in rifugio i due vivono ancora insieme e sono diventati ancora più inseparabili. Probabilmente non si lasceranno mai più! Grazie all’amore e alle cure di persone speciali, Samuel si è preso una seconda possibilità ed ha conosciuto l’amore vero, quello che non aveva mai ricevuto prima! Meritava questo lieto fine!