San Severo piange Dalila, la ragazza travolta e uccisa da un treno mentre cercava di salvare il suo cane

“Non accontentarti dell’orizzonte… cerca l’infinito” Queste parole sul suo profilo fanno riflettere adesso che Dalila è un angelo. Cercheremo di raccontarvi, entrando in punta di piedi nella vita di questa bellissima ragazza, quello che è successo perché pensiamo che un cuore grande come il suo deve continuare a vivere nei nostri cuori.

Dalila Iafelice, aveva 28 anni e abitava a San Severo. La sua grande passione erano gli animali: per loro avrebbe fatto qualsiasi cosa… anche morire. Dalila ha perso la vita mercoledì pomeriggio vicino a Chieuti cercando di salvare il suo cagnolino che era scappato. Ma quando ha attraversato i binari non si è accorta che stava arrivando treno regionale 26393 Foggia-Termoli che l’ha investita.

La sua compagna non si da pace. Sul suo profilo Facebook ha scritto:

“Mi avevi detto che mi volevi sposare.. mi avevi detto che stavi lavorando tanto per comprarci una casa.. mi avevi promesso una vita insiemeeeeeee!! E ora che faccio senza voi?!”

Dalila era una bellissima persona, molto amata da tutti e non ci ha pensato due volte quando ha capito che la vita del suo amato amico a 4 zampe Thiago era in pericolo. La comunità si è stretta intorno alla sua famiglia in un abbraccio. Le persone descrivono Dalila come una ragazza solare, allegra, sempre disponibile ad aiutare gli altri e pronta a tutto quando si trattava degli animali.

La sorella con il cuore a pezzi le dedica 2 righe struggenti:

“Ti ho cresciuta, sei stata sempre una ragazza brava ed educata e soprattutto amavi i tuoi adorati cani, ecco hai dato la vita per loro, sto troppo male, ti porterò sempre nel mio cuore”.

Come si fa ad accettare un destino così crudele? Non è giusto che le persone come Dalila debbano lasciarci. Aveva ancora tante cose da fare ma è dovuta andare via… Chissà forse l’orizzonte non le bastava più… ed è partita verso l’infinito. 

 

Articoli correlati