“Sapevamo che era anziano e malato ma lo abbiamo adottato comunque. Volevamo che andasse via felice e così è stato. La sua mancanza è stata un dolore straziante poi un giorno è accaduto qualcosa che ci ha fatto venire i brividi. Bandit ci ha mandato un segno…”

Vogliamo raccontarvi una storia che è accaduta recentemente ad una famiglia americana, i Callaghan. Nella casa con queste amorevoli persone viveva un cane anziano di nome Bandit. Era stato adottato da un rifugio in cui aveva trascorso parecchi anni, quattro famiglie lo avevano adottato e riportato indietro. Oltre la sua età, Bandit aveva gravi problemi di salute ed era stato sottoposto già a 15 interventi chirurgici. Prendersi cura di lui era molto impegnativo e risultava più facile, alla maggior parte della gente, rinunciare.

Poi un giorno i Callaghan, intenti nell’adottare un cane, hanno incrociato il suo sguardo e hanno deciso di dargli un motivo per continuare a vivere. Lo hanno adottato e accolto nella loro calorosa casa, in cui ha vissuto fino a poco tempo fa. Purtroppo Bandit non è sopravvissuto all’ultimo intervento e si è diretto verso il ponte dell’arcobaleno.

La sua famiglia ha sofferto molto per la sua mancanza, soprattutto la sua mamma umana, amava questo cagnolone come fosse un figlio. Poi un giorno le è accaduto qualcosa, qualcosa che le ha dato i brividi. Presi dal dolore non erano riusciti a mettere via le cose di Bandit e si trovavano ancora al loro posto. Sulla veranda c’era la ciotola d’acqua e quando la donna si avvicinò casualmente ad essa, rimase scioccata da quello che i suoi occhi stavano guardando. I residui d’acqua all’interno avevano formato una faccina sorridente:

Molti penseranno che questa è stata solo una coincidenza causata dalla decantazione naturale dell’acqua ma i Callaghan credono che sia stato un segno mandato da Bandit per fargli sapere che lui sta bene.

Catie, la figlia più piccola, ha scattato la foto e l’ha pubblicata su Twitter. Nel giro di pochi giorni è diventata virale suscitando la reazione di centinaia di persone. Molte di queste hanno inviato alla famiglia le loro sincere condoglianze.

Voi cosa pensate? E’ una coincidenza o è un segno?

Noi crediamo che è bello credere in qualcosa e che è proprio quello di cui queste persone avevano bisogno.

Condividete questa storia per onorare una famiglia che ha dato la possibilità ad un cane anziano e malato di morire felice.

Fonte: blog.theanimalrescuesite.com

Articoli correlati