” Abbiamo scavato fino a raggiungerlo, l’ho avvolto nella mia camicia e ho guidato come un pazzo con lui stretto al cuore…”

“Tutto è iniziato con una telefonata che chiedeva l’immediato bisogno della nostra squadra per salvare un gattino.”

È così che inizia il racconto il volontario dell’associazione del West Virginia che ha risposto ad una telefonata due anni fa. Chiedevano soccorso perché a Charleston, un gattino era sommerso dal fango con sopra un grande peso d’acciaio. Immediatamente si sono recati sul posto. Con l’aiuto di molte altre persone sono riusciti a scavare e recuperare il gattino.

Dorella Tuckwiller, fondatore di IBKC , ha detto che il gattino, che poi verrà chiamato Steely Dan, è stato salvato da un esercito di brave persone. Era molto freddo e lui sarebbe morto entro poco tempo. Una volta recuperato è stato affidato ad un ragazzo per farlo portare ad Huntington, dove c’è una bravissima veterinaria. Il ragazzo commosso racconta:” abbiamo scavato tutti insieme fino a raggiungerlo. Poi mi sono tolto la camicia e ce l’ho avvolto. L’ ho stretto al cuore mentre guidavo, sapevo di avere poco tempo…”

Arrivati in clinica la dottoressa l’ha visitato e l’ha trovato molto scosso, non reattivo e in ipotermia. Tutta la squadra che l’ha soccorso si è recata in clinica per dare conforto a Steely Dan. La mattina dopo, con grande sorpresa, il gattino sembrava stare decisamente meglio.

Ben presto ha potuto raggiungere la sua nuova casa, dove Kelly, la mamma adottiva lo stava aspettando.

Eccolo curioso nella nuova casa al suo arrivo.

La famiglia che l’ha adottato continua ad aiutare altri gatti. Lui sembra far parte della squadra e partecipa amorevolmente alle cure dei nuove amici.

Guardate che bel gattone è diventato oggi…

Nel video potete vedere il gattino, dal veterinario….

 

Condividete questa storia a lieto fine, regalerete un sorriso ai vostri amici..

Fonte:  ww.lovemeow.com

Articoli correlati