Scende per prendere una pizza da portare via e lascia il cane in macchina. Quello che il cagnolino fa

Questo video era troppo divertente per non condividerlo con voi. Il protagonista è un cucciolone che il suo proprietario aveva lasciato in macchina per qualche minuto per andare a prendere una pizza da portare via. Siamo ad Altoona, Pennsylvania a novembre dell’anno scorso. Una ragazza di nome Melissa si trovava lì per caso e ha deciso di riprendere la scena.

L’uomo si è allontanato dalla macchina passando accanto a lei. All’interno della macchina c’erano i suoi 3 cani. Le ha pure sorriso ed è entrato nel pizza shop. Ma dentro c’era un po’ di fila e l’uomo è stato costretto ad aspettare. La giornata era fresca quindi per i cani non c’era nessun rischio… ma uno dei cani si stava annoiando.

Alla fine, il bellissimo cucciolo, un Airedale Terrier, ha deciso di prendere in mano la situazione (o dovremo dire tra le zampe… ) e si è spostato, dal sedile posteriore, dove l’aveva lasciato il proprietario, verso il sedile anteriore della macchina. Gli altri due cani sono rimasti seduti sul sedile posteriore.

Melissa non poteva credere a quello che vedeva… il cane ha cominciato a suonare il clacson! Era il suo modo per dire “darti una mossa!”

Il suo umano, da dentro si è affacciato, convinto che a suonare il clacson della sua macchina fosse Melissa ma lei ha iniziato a ridere e ha indicato il suo cane. Sembrava davvero impossibile e l’uomo si è messo a ridere e, con lui, anche Melissa.

I cani seduti sui sedili posteriori sembravano imbarazzati di quello che il loro amico aveva fatto. Ma per capire meglio la dinamica dei fatti non dovete fare altro che guardarvi il video… vi farà sicuramente sorridere…

Articoli correlati