Schnauzer si riunisce con il suo proprietario dopo anni e sviene per l’emozione (VIDEO)
Per un cane non esiste niente di più brutto che perdere la propria famiglia, in quanto vivono solamente per la loro felicità Sono animali estremamente sensibili e dolci, e glielo si può leggere direttamente negli occhi quando guardano il loro proprietario. Casey è uno Schnauzer che era scomparso da ben 2 anni, tanto da far rinunciare la sua proprietaria al pensiero di rivederlo. Tuttavia, un giorno i due sono riusciti finalmente a rincontrarsi, abbracciandosi e gioendo insieme. Nel filmante del ricongiungimento, possiamo vedere come Casey sviene per l’emozione, rialzandosi poco dopo per abbracciare la sua proprietaria. Il filmato è stato poi caricato su Youtube, dove è diventato estremamente virale in tutto il mondo.
Perdere il proprio cane è stato davvero un duro colpo per la sua proprietaria. La donna lo aveva cercato a lungo, ma dopo due lunghissimi anni aveva perso la speranza, rinunciando al sogno di rivederlo. Tuttavia, questa storia ha un bellissimo lieto fine, dato che i due sono riusciti a ricongiungersi e abbracciarsi di nuovo.
Nel momento della scomparsa, la donna lavorava e viveva in Slovenia. Tuttavia, per riunirsi con il suo cane la donna è tornata nella sua città natale, a Murrysville, in Pennsylvania. Quando Rebecca ha potuto riabbracciare il suo cane, le sue lacrime sono uscite incontrollate, oltre che alle urla di gioia da parte del suo amato Casey.
Ad un certo punto, probabilmente a causa della forte emozione, Casey sembra cadere a terra e svenire, per poi rialzarsi subito dopo. I due sono stati davvero al settimo cielo, sciogliendo il cuore di moltissime persone.
Il filmato della riunione infatti è stato pubblicato su Youtube, dove ha totalizzato più di 55 milioni di visualizzazioni e quasi 170.000 mi piace. Questo adorabile duo è riuscito a far commuovere davvero molte persone, dimostrando il forte legame che può nascere tra un cane e una persona.