Se riesci a trovare entro 7 secondi il cagnolino e la pecorella che dorme, hai una mente molto rapida
Sono diffusissime, le amano tutti e sono un passatempo sano: le sfide visive sul web, e una di queste è la prova che propone questo articolo. Spesso diventano virali sui social network perché mettono in competizione molte persone. Anche se si tratta di puro svago, molte riescono a far emergere caratteristiche inaspettate su intelligenza e personalità. In questo caso, qui, proponiamo la ricerca non troppo difficile di una pecorella e di un cane, ma sarà facile perdersi!
Illusioni ottiche, test di ricerca visiva, enigmi all’interno di illustrazioni sono passatempi utili e presenti praticamente ovunque sul web. In questo test virale chi vi si cimenterà misurerà la propria capacità di osservazione e di individuazione di particolari oggetti all’interno di una “folla” di oggetti simili. Come capita spessa, c’è un tempo limite per vincere la sfida!
Hai solamente 7 secondi, per trovare il cucciolo (un cagnolino) e la pecora addormentata che si nascondono nell’immagine; Solo 2 persone su 100 riescono a vincere la sfida nel tempo limite. Non a caso, questo è un test visivo piuttosto complesso. Non dite che non vi abbiamo avvertiti! Tutto dipende dalla quantità di attenzione metterete alla foto.
Trovare oggetti o animali nascosti in una folla è sempre una sfida molto complessa. Non è un caso che questo tipo di gioco sia diventato uno dei passatempi preferiti da migliaia di utenti su internet. Sono tanti gli internauti che si sono lanciati nella ricerca del cagnolino e della pecorella addormentata che giacciono nascosti nell’immagine in alto.
Non sono tanti coloro che hanno saputo risolvere la missione richiesta da questa immagine ingannevole. Troppe pecorelle, apparentemente nessun cagnolino in mezzo a questa massa. Tutto questo, ricordiamolo, deve essere risolto entro 7 secondi per poter considerare il gioco battuto e la vostra abilità superiore a quella di moltissime altre persone.
La soluzione: dove sono pecorella e cagnolino?
Di seguito indicheremo la soluzione, ovvero saranno cerchiati gli obiettivi della ricerca. Cagnolino e pecorella dormiente saranno evidenziate per mostrare dove si trovavano. Se siete arrivati fino a qua avete probabilmente rinunciato. Oppure state controllando e verificando che la vostra ricerca sia andata davvero a buon fine entro quei pochi secondi.
Bando alle ciance! La soluzione nell’immagine sottostante. Non preoccuparti se non ci sei riuscito, sei ancora in tempo per riprovarci con un secondo tentativo. In ogni caso, continua a divertirti ed esercitarti con tanti altri giochi divertenti sul web.