Ma secondo voi, uno che suona al campanello del canile e dice di essere venuto per un cambio, cosa sarà mai venuto a cambiare visto che qui trovi solo cani?

Andare al canile è sempre una cosa straziante, 400 cani che tu non riesci a dare in adozione per i continui abbandoni e cucciolate casalinghe di gente stupida che continua a non sterilizzare o a far fare la classica prima cucciolata perché fa bene, o peggio perchè comprano cani e non sanno neanche che esistono i canili. Comunque, tornando a noi, ero andata a prendere dei documenti e l’assistente ha portato dentro lo studio lei…

Il medico mi guarda e mi fa: ” Guardala Carotina, è qui da un mese circa, ha dieci anni, vissuta in casa, neanche una gravidanza, un bel pelo lucido e anche in ciccia. Non riuscivo a credere quando l’uomo l ‘ha portata qua, è rimasta a guardare la sua ombra e l’auto finchè non è sparita dal cancello. La cosa peggiore è stata quando ha suonato al cancello dicendo di dover fare un cambio.

 

Dopo una vita d’amore e di fiducia l’hai buttata come fosse una pezza bucata, l hai anche tenuta bene, è proprio il cuore che non hai, hai preso un cucciolo e lasciato lei in un box di un canile dal quale non sarebbe mai uscita se non in un sacco nero di plastica. Si chiama Carotina, il nome l’hai dato tu e neanche lo cambiamo, speriamo che qualcuno la riconosca e ti dica pure male parole.

La sua fortuna è stata che io fossi li quella mattina, una telefonata al momento giusto ha cambiato il triste evolversi delle cose. Una richiesta di adozione per un cucciolo, le mie parole strozzate dalla commozione nel vedere Carotina davanti a me così sola e delusa…ecco come sono andate a finire le cose lunedi scorso…

Carotina è andata a casa, la signora ha preso sia il cucciolo che la pezza vecchia, oggi 8 Luglio 2017 alle ore 14 è arrivata a casa…La prima cosa che ha fatto sapete quale è stata? E’ andata su per le scale ha preso la palla e ha iniziato a giocare nel cortile…capito la nonnina!!!

Condividete la storia di Carolina, date una speranza a noi volontarie che stiamo facendo la cosa giusta! Se qualcuno volesse un po d’amore nel box con Carolina c’era lei, Lady Diana, una principerssa di 7 mesi già sterilizzata vaccinata e chippata…327 3528245, guardate che sguardo nobile, da quel posto non uscirà per i prossimi 16/18 anni…..Grazie anche a chi solo condividerà ma una telefonata farebbe piacere…

 

Articoli correlati