Sembra un gatto nero, ma in realtà questa ragazza ha in casa un altro animale
Guardando le immagini di Luna il primo pensiero è quello di guardare un dolcissimo gatto nero con dei bellissimi occhi azzurri. In realtà vi assicuriamo che quello in foto non è affatto un micio ma bensì un altro animale. Dopo essere stata rifiutata dalla madre, per lei si stava prospettando un futuro triste. Ma questa ragazza ha voluto prendersi cura di lei. Oggi sui social è una vera star.
Sembrava un gatto ma in realtà non lo era
Quando Victoria, una giovane donna russa, ha deciso di prendersi cura di Luna, aveva pochissimi giorni di vita. Apparentemente a tutti sembrava un gatto ma in realtà era una pantera. La sua storia era molto triste e avrebbe potuto segnarla profondamente.
Luna ha vissuto un esperienza davvero traumatica. La mamma non si è voluta prendere cura di lei. Appena sette giorni dopo la sua nascita la cucciola è stata proprio abbandonata. Ma per lei il destino aveva riservato un altro percorso. Ed ecco che Victoria decide di accoglierla in casa per darle tutto l’amore di cui aveva bisogno.
Ma Luna ovviamente non era un animale domestico come un altro. Anche se all’apparenza sembrava una gattina, in realtà era un cucciola di pantera. Ma Victoria non si è spaventata ed è andata avanti prendendosi cura di lei. Sicuramente le attenzioni nei suo confronti dovevano essere ben specifiche, senza sottovalutare quale fosse la sua reale natura.
Tramile il profilo Instagram @luna_the_pantera, Victoria aggiorna spesso i 3,6 milioni di follower che la seguono con numerosi scatti che mostrano la crescita di Luna. Oltre alla pantera, con loro vive anche Venza, un Rottweiler che ha imparato a rapportarsi serenamente con lei.
Oggi Luna ha un seguito davvero enorme sui social tant’è che è diventata una vera star. Vedere la sua crescita e come riceve le amorevoli attenzioni da parte di Victoria è un aspetto che piace a tante persone.
Leggi anche: Quello che sembrava essere un cane arriva dal veterinario dopo essere stato investito: in realtà non lo era