Sembrava tutto perduto, mancavano 72 al tragico epilogo…
Questa è la storia di Coconuts. Una gattina davvero molto speciale. A 2 anni di vita è grande circa come un micio di qualche mese. Eppure non se l’è vista tanto bella e, dopo aver rischiato di morire, ora ringrazia i suoi umani con tutto il suo amore. Leggete cosa le è successo.
“Era in uno di quei rifugi ‘a tempo’. Praticamente se nessuno fosse andata a prenderla entro 72 ore, sarebbe stata sottoposta ad eutanasia. Fortunatamente sono venuta a conoscenza della sua situazione e mi sono precipitata a prenderla” ha dichiarato la sua nuova mamma umana, Karyn, alla testata Love Meow. “Da quel momento lei e mio marito sono diventati una cosa sola!”
Nonostante sia molto piccola, Coconuts ha un cuore grande grande.
Adora la barba del suo nuovo papà.
Ad oggi è passato un anno e mezzo da quel giorno. La micia ha preso 3,5 libbre. Nonostante sia ancora molto piccola per una gatta della sua età, sta bene ed è molto felice.
Non riesce a fare a meno di coccole e attenzioni.
E anche mentre il suo umano dorme, lei rimane lì, accanto a lui, a dimostrargli tutta la sua gratitudine per averla salvata.
Coconuts è così tenera da conquistarsi l’affetto di tutti coloro che hanno a che fare con lei. Ama salire sulle spalle dei suoi amici umani.
Le hanno persino comprato una medaglia come “gatta più carina del mondo”! Guardate come la medaglia sia grande tanto quanto la sua testolina:
Il suo destino sembrava ormai segnato, eppure quell’incontro meraviglioso ha cambiato la vita della piccola Coconuts e quelle dei suoi genitori umani per sempre. Questo significa che anche quando tutto sembra perduto, non dobbiamo mai smettere di sperare e crederci, perchè a volte è proprio dai periodi più difficili che nascono le opportunità migliori.
Condividi questo speciale messaggio con i tuoi amici perchè arrivi dritto nei loro cuori!