Sembrava Un Mucchio Di Spazzatura Ma, Una Volta Salvato, Rivela Il Suo Vero Aspetto
Questa è una storia a lieto fine che vi dimostra che, con un po di amore, la vita di un animale può cambiare in modo radicale e che un piccolo gesto può fare una grande differenza. Vi racconteremo di come un bellissimo shih tzu di nome Rasta, è stato trovato e cosa gli è successo nel giro di pochi giorni.
Chi ha avvistato questo cane sulla strada, ha fatto fatica a credere che fosse una creatura vivente. Il cane versava in uno stato di abbandono e il suo aspetto ha fatto credere a molto che si trattasse di un mucchio di immondizia. Fortunatamente per il cucciolo, una persona più curiosa ha deciso di dare un’occhiata più da vicino.
Ma, anche se, all’esterno, il cane sembrava un ammasso di immondizia senza vita, era molto vivo sotto gli strati di sporcizia. La sua pelliccia era incrostata di sporcizia e arruffata.
Sono stati contattati i volontari della Society for the Protection of Animals in Quebec per dare a questo cane sfortunato l’aiuto del quale aveva così disperatamente bisogno. E loro non si sono limitati a dargli un nome, ma gli hanno trovato anche una casa.
Per cercare di portare alla luce il cane che si trovava sotto lo spesso strato di sporcizia, hanno dovuto rasarlo. Una volto liberato da quell’ingombrante peso, Rasta aveva la metà della sua dimensione iniziale.
Il cane non sembrava molto contento del trattamento ricevuto ma, alla fine, dopo tre ore di lavoro intenso, ha iniziato ad assomigliare a uno Shih Tzu.
Gli operatori SPA hanno trasformato Rasta da una palla di pelo in un bellissimo cane. Dopo tutte queste operazioni di pulizia Rasta era sfinito e aveva bisogno di un pisolino per ricuperare le forze.
Noi possiamo solo dire che gli auguriamo una bella vita insieme alla sua nuova famiglia e ci speriamo che lui possa dimenticare, al più presto, le sofferenze subite in passato.
Fonte: Dogfull.com