Sente dei rumori provenire dal suo giardino, si affaccia alla finestra e vede una cerva che ha appena dato alla luce il suo piccolo. Quello che la donna filma pochi minuti dopo è qualcosa di spettacolare!

Nella vita ci sono dei momenti magici e questo è uno di quei momenti. Ci troviamo in Canada, nel giardino di Debbie Parlett, una donna di Vancouver. La donna ha visto arrivare una cerva nel giardino. Sul momento non ci ha fatto caso perché questo genere di animali è molto diffuso in quella zona. Poco dopo però Debbie si è resa conto che la cerva stava per partorire. Ha messo al mondo il piccolo e ha incominciato a pulirlo, ma la cerva non si alzava. Poco dopo c’è stata una grande sorpresa. La cerva ha incominciato a tremare e poi ha dato alla luce un secondo cucciolo. Questo evento è stato ripreso dalla donna perché è un momento meraviglioso.

Vedere la nascita di due cuccioli è abbastanza raro.Il vero momento magico è vedere la madre che appena partorito accudisce i due figli. La natura li obbliga a reagire subito. La mamma non può perdere tempo a pensare che è stanca o ha male, deve subito prendersi cura di loro, pulirli e nutrirli. Loro, come ci mostra il primo nato, devono reagire subito e mettersi in piedi entro pochi minuti dalla nascita. Questo è l’unico modo che hanno di sopravvivere. Il miracolo della vita ci è stato donato da questa cerva. Debbie si sente orgogliosa del fatto che l’animale abbia scelto proprio il suo giardino per dare alla luce i suoi meravigliosi piccoli.

La donna ha voluto condividere con tutti noi questo meraviglioso momento e noi la ringraziamo. I piccoli cervi, una volta ripuliti dalla loro mamma, cercheranno di rafforzare la loro posizione eretta. Appena le zampe li sorreggeranno decentemente si lanceranno in una bella poppata. La mamma si riposerà quando loro si addormenteranno sazi e felici di essere venuti al mondo. Debbie ha detto che si possono fermare nel suo giardino per tutto il tempo che desiderano.

Articoli correlati