Sente rumori in giardino, si precipita a controllare e vede da una cassa degli occhi che imploravano aiuto

Una scoperta del tutto inaspettata ha coinvolto in prima persona una donna che, sentendo dei rumori sospetti, ha voluto controllare. In giardino fa un ritrovamento del tutto inaspettato. Quello che vede la commuove profondamente. Due occhioni dolci e tristi imploravano aiuto da dentro una cassa.

Carla Stowe è la donna che ha ritrovato in giardino una cassa sospetta. Avvertendo che i suoi cani erano parecchio agitati, Carla si insospettì del loro atteggiamento. Stavano evidentemente cercando di comunicare con lei. La Stowe è presidente di Baby Gunn’s Animal Rescue, un rifugio che aiuta animali in difficoltà. Quindi non è stao un caso che abbia trovato lei questa cassa.

La donna va in giardino e subito si accorge della presenza di una scatola gialla con del nastro adesivo per tenerla chiusa. Al suo interno brillavano due occhi lucenti e tristi. Erano quelli di un cucciolo che implorava aiuto.

La sua testa era abbassata, ma potevo sentire il costante battito della sua coda“, racconta Carla ripercorrendo quella notte. Così la donna apre la cassa ed ecco che viene fuori un pitbull. “Il mio cuore è sprofondato”, confessa Carla.

Per il cane, chiamato poi RD, c’era posto al Baby Gunn, tra gli animali che si trovavano al salvataggio. Bisognoso di attenzioni, il pitbull ha avuto modo di fare amicizia con gli altri animali presenti. La vita per lui stava ricominciando.

Solo con tanto amore e un’infinita pazienza, le persone che lavoravano al rifugio hanno saputo trasmettere al pitbull tutto il loro affetto. Non è stato semplice riacquistare la sua fiducia, ma il cane aveva capito che finalmente era in un posto sicuro.

Le persone presenti si prendevano cura di lui. Il cane poteva correre in libertà e vivere la sua vita in maniera dignitosa.

Non si sa nulla del passo di RD, e forse è meglio non saperlo. Per fortuna il ritrovamento da parte di Carla è stato determinante per lui per ricominciare una nuova vita.

Leggi anche: Il veterinario rimane senza parole dopo che scopre cosa ha fatto il cane che era stato sterilizzato (VIDEO)

Articoli correlati