“Ho sentito della sua storia, aveva appena partorito e un incendio le aveva portato via i suoi cuccioli. Forse è stato il destino a farmi ascoltare la sua storia, la mia cagnolina era morta dando alla luce i suoi 8 piccoli. Il mio cuore mi ha detto di andare da lei, era la cosa giusta. Quando gliel’ho mesi accanto, la sua reazione mi ha scaldato il cuore
Daisy è una bellissima mamma, che ha vissuto il momento più orgoglioso della sua vita quando ha dato alla luce i suoi cuccioli, precisamente sette, tutti adorabili! Ma quel momento è diventato poi un ricordo terribile…
Aveva partorito in un fienile che era diventato il loro nido d’amore ma, un giorno, è accaduto qualcosa, qualcosa che ha segnato per sempre la vita di Daisy. Il fumo nell’aria era irrespirabile e le fiamme avvolgevano il fenile. Un incubo che sembrava non finire più e che, alla fine, le ha portato via i suoi cuccioli. Hanno perso la vita davanti agli occhi di una povera mamma devastata dal dolore. Tornava in quel fienile per cercali e si sedeva li ad aspettare tutti i giorni, ma non arrivava mai nessuno; era così sconvolta che aveva smesso anche di mangiare, voleva lasciarsi morire. Le la vedevano stesa su quel prato e alla fine qualcuno ha deciso di fare qualcosa.
Una cagnolina era morta dando alla luce i suoi cuccioli, rimasti quindi orfani. Il proprietario del cane e alcuni volontari si sono adoperati per alimentare gli otto cuccioli orfani, ma ad un certo punto era diventato davvero faticoso. Il destino ci aveva messo lo zampino…non è stato così difficile, l’istinto materno era forte in Daisy, è bastato poggiarle accanto la cesta con i piccolini. La dolce mamma li ha accettati e adottati senza esitare. Erano otto, li ha curati e coccolati fino al giorno in cui non sono diventati autonomi. I cuccioli erano dei Border Collie, Daisy lo era per metà… è stato proprio il fato a farli incontrare!
Daisy ha avuto la fortuna di incontrare questi cuccioli ed è stata una grande madre per loro li ha nutriti, li ha tenuti al caldo e sempre protetti.
E’ così che la vita, a volte, ci dimostra che tutti hanno una seconda possibilità. Daisy non ha potuto essere madre per i cuccioli che aveva partorito, ma è stata una super-mamma per gli otto orfanelli. La vita ha dato un’occasione ad entrambi per essere di nuovo felici!
Questa storia si commenta da sola e ci dimostra, ancora una volta cosa sono gli animali!