“Ho sentito la tua mano mamma, ho sentito il profumo del tuo vestito ho sentito le tue parole mentre ti portavano via da noi, adesso ascolta tu, cara mamma non ci è andata male perché è arrivato un furgone con un uomo vestito di bianco”
“Ho sentito la tua mano mamma, il tuo profumo ma ho sentito le tue parole mentre ti portavano via. Il dolore tra le lacrime e tu che dicevi vi prego qualcuno si occupi di Wendy e Potsie, vi prego sono tutto quello che ho, ma sopratutto loro hanno solo ma!”
Mammina nostra, non piangere per noi, ci rivedremo un giorno tutti insieme e ricorderemo le belle giornate in cui ci siamo fatti compagnia. Noi ti ringraziamo di averci raccolto piccoli piccoli e bagnati in quel cespuglio sotto il temporale. Con te abbiamo conosciuto la parte migliore dell’uomo, con quel bastone ti sorreggevi mentre riempivi le nostre ciotole di buona pappa.
Potsy
Non piangere, ci rattrista sentirti così, vogliamo ricordare il rumore delle tue risate strozzate quando scappavamo con la tua ciabatta. Mammina non importa che non è venuto nessuno di quelli che conoscevi a prendere me e Wendy. Sono venuti i dottori con il furgone e ci hanno portati al canile, lo so che siamo piccoli per stare qui, siamo cucciolotti di 15/18 mesi e come tutti i bambini dovremmo stare con una mamma invece di una gabbia ma non importa mamma basta che non piangi noi ti diciamo che stiamo bene!”
wendy
Wendy, la femminuccia e Potsy il maschietto hanno perso la loro anziana padrona, lei è morta e non aveva nessun famigliare, li aveva trovati e presi con se per amore, ma la vita corre e loro hanno ancora 16/17 anni da vivere, ma dove? Sono taglia medio piccola, 15 kg, vaccinati e sterilizzati, non necessitano di adozione di coppia in quanto indipendenti completamente l’uno dall’altra. Purtroppo non stanno reagendo bene, erano abituati a una casa e alla mamma, le ragazze del sanitario possono dedicare 10 minuti al giorno a cane, se esiste in questa Italia una persona che ha unangolo di cuore libero la volontaria 348 4149722 li farà arrivare ovunque, centro e nord Italia. Ragazzi se non potete almeno condividete questo strazio di anime!