“Ho sentito strani rumori, mi sono affacciato e ho visto un uomo che stava letteralmente massacrando di botte il suo cane. Quando mi ha visto mi ha detto di farmi i fatti miei e se ne è andato lasciando il cane a terra sanguinante. Dovevo fare qualcosa.”

Hank è un pitbull che è stato brutalmente picchiato dal suo proprietario. Fortunatamente una persona ha visto quello che succedeva e ha deciso di reagire.

“Ho sentito strani rumori provenire da un giardino, mi sono affacciato e ho visto un uomo che stava letteralmente massacrando di botte il suo cane. Quando mi ha visto mi ha detto di farmi i fatti miei ed è rientrato in casa lasciando il suo cane a terra sanguinante. Dovevo fare qualcosa.”

Este perro fue abusado

La persona che ha visto tutto, ha immediatamente condiviso su Facebook quello che ha visto e ha inserito le immagini taggando Fern White, una volontaria dell’organizzazione Animal Hope and Wellness Foundation, per chiedergli aiuto.

Quando è stato salvato Hank aveva solo 10 mesi. La donna aveva già aiutato Marc Ching in altre occasioni.

Hank

Ching, l’uomo che ha chiesto aiuto, è un avvocato per i diritti degli animali, oltre che co-fondatore dell’associazione.

Il cane, molto impaurito, era diventato intoccabile e andavano prese tutte le precauzioni possibili per poterlo prendere e portare in clinica.

La polizia, intanto, ha avviato le pratiche contro il proprietario di Hank che dovrà rispondere di maltrattamento verso gli animali.

Hank está en la búsqueda de un hogar

Il cane è stato curato, però poi è stato messo in un rifugio dove non riceve amore. Fortunatamente, in questi giorni, Hank dovrebbe essere trasferito da Ching. Ching ha il cuore d’oro e non resiste proprio agli animali in difficoltà.

Prima di andare a prendere Hank era stato in una macelleria e aveva salvato un pollo. Quando è arrivato da Hank l’ha caricato in macchina e si è diretto verso casa. Strada facendo ha visto un uomo che picchiava un chihuahua così si è fermato e si è fatto consegnare il cane. L’uomo per non dover pagare la multa contro i maltrattamenti ha consegnato il chihuahua.

Hank

Ching con il pollo, il pitbull e il chihuahua finalmente si stavano dirigendo a casa. Strada facendo un doberman abbandonato gli ha attraversato la strada, così Ching si è fermato e con le buone ha caricato anche lui. La carovana, finalmente, è giunta a casa. Ora sono tutti con Ching e tutti cercano una famiglia che li ami, anche la gallina.

Quest’uomo adora proprio gli animali, ma dovrebbe girare con un furgone!

Articoli correlati