Sentono dei lamenti provenire da un’isola deserta e quando si avvicinano, trovano 7 cuccioli abbandonati (VIDEO)
Dopo aver sentito degli strani lamenti provenire da un’isola deserta, questi due uomini hanno deciso di andare a controllare. Quando sono arrivati, però, hanno fatto una scoperta straziante: c’erano 7 cuccioli abbandonati!
Tutto è iniziato quando JR Cook e il suo amico Leon stavano navigando vicino a Cross Lake a Manitoba, in Canada. Erano vicini ad un’isola deserta quando hanno iniziato a sentire degli strani lamenti, come fosse un pianto continuo.
Purtroppo però, era troppo buio per indagare e sono dovuti tornare indietro. Ma il giorno successivo, hanno deciso di prendere la barca e andare a controllare meglio. Mentre si avvicinavano all’isola, hanno iniziato a vedere dei movimenti strani in mezzo al bosco.
A quel punto hanno capito di dover scendere sull’isola per capire qualcosa in più della situazione. Quando sono scesi, si sono messi subito a cercare e dopo qualche minuto, si sono trovati davanti ad una scena straziante.
Qualcuno ha deciso di abbandonare in mezzo al nulla ben 7 cuccioli di cane! Senza pensarci troppo, Jr Cook e il suo amico Leon hanno deciso di tornare indietro per parlare con i volontari e per prendere un po’ di cibo.
Sono tornati sull’isola tre volte al giorno per prendersi cura dei 7 cuccioli. Per ora i cani saranno affidati a una casa famiglia vicino a dove li hanno trovati. Il volontario che sta allevando i cuccioli, insieme a Cook, ha deciso di assegnare loro dei nomi creativi.
Dal momento che sette cuccioli sono rimasti bloccati sull’isola deserta, proprio come i sette personaggi di “L’isola di Gilligan“, i quattro zampe hanno preso il nome dai famosi naufraghi televisivi. Adesso i volontari sono alla ricerca delle loro famiglie per sempre, ma sono certi che ognuno di loro avrà il suo bel lieto fine. I due amici li hanno trovati giusto in tempo e gli hanno dato una seconda possibilità!