Sentono un miagolio; coppia salva e adotta la gattina Lilith. La sua dolcissima storia (VIDEO)
Alcuni incontri sono dettati dal destino ed è impossibile opporsi a questo. La gattina Lilith ha fortunatamente trovato delle persone meravigliose che hanno deciso di salvarla e di adottarla. Adesso la sua vita è piena di amore e ogni giorno tutti insieme trascorrono dei momenti davvero unici.
Rachel e Tony sono una coppia dolcissima che un giorno si è imbattuta in una gattina; questa era piccola e bloccata all’interno di un cespuglio e non è stato facile convincerla ad uscire da lì. C’è voluto circa un’ora per riuscire a prendere la piccola felina e la coppia si è immediatamente innamorata di lei. Hanno portato la gattina dal veterinario, il quale fortunatamente non ha diagnosticato nessuna problematicità. La gattina stava bene, aveva solo bisogno di cure e di tantissimo amore.
La coppia ha quindi deciso di portare la piccola a casa e lì ha incontrato gli altri gatti di casa. Fortunatamente tutti i gatti hanno iniziato ad andare d’accordo e la gattina Lilith non ha creato alcuno squilibrio; questa era infatti una cucciola che aveva bisogno dell’amore che la madre biologica non gli aveva dato. Lilith ha immediatamente instaurato un rapporto splendido con Tony, innescando la gelosia di Rachel. Tuttavia, la donna, oltre ad essere gelosa in modo sano, è felicissima dell’arrivo in casa di questa splendida gatta che ha cambiato, con la sua energia e la sua vitalità, la vita di tutti i membri della famiglia.
Lilith è meravigliosa ed è splendido che sia così felice. Fortunatamente ha incontrato le persone più dolci che esistano e vive la vita con grande felicità. Ogni giorno ci sono tantissimi gatti e cani che hanno bisogno di aiuto e sarebbe splendido se tutti questi riuscissero a trovare una famiglia in grado di amarli. L’amore ha la grande capacità di guarire ogni dolore e tutti meritano di vivere questo sentimento; soprattutto se la vita all’inizio non è stata clemente.