Il senzatetto fa qualcosa di eccezionale per salvare i gatti randagi del quartiere

Un senzatetto Thailandese vende limoni ogni giorno per le strade, in modo da poter raccogliere abbastanza soldi per comprare alimenti per i gatti randagi della zona.

L’uomo nutre sempre prima i gatti di se stesso.

Tutto è iniziato quando una giovane donna, Warunya Wattanasupachoke, ha scoperto l’uomo che vende i limoni con un cartello che dice: “20 bath a sacchetto, aiuterano a pagare gli alimenti per i gatti del quartiere”

Decise di acquistare un po’ di limoni ed ha scoperto che l’uomo ricevava i frutti da un gentile cittadino gratuitamente, senza nulla in cambio.

L’uomo, “Loong Dum”, si occupa dei gatti senza dimora ormai da anni. Ogni giorno vende ciò che può per raccogliere fondi per nutrire i randagi. Per lui sono la sua famiglia.

“Ho imparato che non dobbiamo giudicare qualcuno in base al suo aspetto”, ha dichiarato Warunya. “Loong Dum anche se è un senzatetto ed un uomo molto robusto, ha un grande cuore”.

L’uomo assicura che tutti i gatti randagi si nutrono ogni giorno, anche se questo comporta non avere abbastanza cibo per sè.

“Anche se salto i pasti sto bene e sono felice perchè so che i miei gatti sono sani e curati.” ha dichiarato Loong.

I gatti sono la sua famiglia e Loong vuole assicurarsi che sappiano che c’è sempre lui a prendersi cura di loro.

Recentemente alcuni generosi cittadini lo hanno portato da un parrucchiere, e gli hanno regalato dei vestiti ed altri oggetti.

 

Subito dopo questi piccoli gesti Loong Dum è tornato in piazza per vendere limoni per non trascurare mai i micetti che dipendono esclusivamente da lui.

Questo meraviglioso uomo ha ispirato i cittadini della zona a mostrare amore, compassione e aiuto verso quei poveri animali in difficoltà.

Condividi con i tuoi amici questa storia!

Articoli correlati