Senzatetto Viaggia Per 3200 Km Con I Suoi 11 Cani In Un Triciclo, Alla Ricerca Di Un Futuro Migliore
Quando una famiglia è unita dall’amore, non c’è niente che possa separarli, ed è per questa ragione che Steve, un senzatetto, decise di viaggiare con la sua famiglia canina per più di 3200 km per dare loro una vita migliore.
Questa famiglia è composta da Steve, che è già un uomo grande, e i suoi 11 compagni di viaggio a 4 zampe, tutti loro sono animali salvati dall’indifferenza della gente e dalla sofferenza della strada. E’ ovvio che quest’uomo ha molte carenze nella sua vita ma l’amore della sua piccola famiglia è molto chiaro.
Steve avrebbe potuto fare la scelta più facile quando decise di intraprendere il suo viaggio, e lasciare i suoi animali per strada o in qualche rifugio, come altri hanno fatto, ma lui optò per mantenerli tutti uniti come la famiglia che sono.
Hanno viaggiato da California fino da un amico Indianàpolis, in Indiana, per cercare una vita migliore.
Ma questa famiglia, non viaggia in aereo, in autobus o in camion, Steve possiede solo una bicicletta e un carretto, che attacca alla bici ogni volta che deve spostarsi di luogo con la sua famiglia canina. Nonostante ciò pero, decise di intraprendere un viaggio di 3200 km.
Un viaggio duro e lungo, senza nemmeno avere le provviste necessarie, solo gli è bastato il desiderio di avere una vita migliore senza abbandonare la sua famiglia.
Quest’uomo, nonostante le sue carenze, non penso mai a chiedere aiuto economico o rendere di pubblica conoscenza il suo viaggio. Però gente di buon cuore e alcune organizzazioni animaliste, vedendolo lungo la strada, si resero conto delle sue necessità e cercarono di dare a Steve un po di meritato aiuto.
Alcune persone potrebbero chiedersi come mai non abbia dato i suoi cani a qualcuno tra le persone che lo hanno aiutato o agli animalisti stessi. Ma questo sarebbe stato un errore, salvare qualcuno non significa separare una famiglia unita come questa, tanto meno abbandonare, specie vedendo gli sforzi di un uomo che cerca un futuro migliore per lui e i suoi 11 figli canini
L’animalista kelly Seatle si offrì volontaria per portare Steve da Menphis a Indiana che sono circa 800 km e con l’aiuto del gruppo di salvataggio, arrivarono in Indiana in meno di un giorno.
Steve accettò di vaccinare, castrare e sterilizzare tutta la sua famiglia. Tutti i cani riceveranno vaccini e medicine necessarie, appena l’uomo si sarà stabilito in Midwest.
Il gruppo di salvataggio animali, locale, Soar: Street Outreach Animal Response Initiative, sta lavorando con Steve per assicurarsi che tutti i cani ricevano esami veterinari e grazie alle donazioni che sono state fatte nella pagina, gli 11 cani avranno una visita completa.
Adesso Steve si è stabilito e ha espresso il desiderio di continuare a lavorare con i salvataggi di cani abbandonati, ha ottenuto un lavoro e presto avrà anche una casa, attualmente è ospite. Con il suo amore e la sua determinazione ha avuto il miglior risultato per lui e la sua famiglia.