Separata dai suoi cuccioli e portata in un rifugio. Qualcuno decide di rintracciarli e di riunirli.
Il video che sta facendo impazzire il web e che in pochissimo tempo è diventato virale raggiungendo oltre 560.000 click.
E’ stato diffuso sul famosissimo sito di Youtube, insieme ad un post in cui veniva raccontata la sua storia.
La protagonista è una meticcia adulta che è stata portata al rifugio dalla sua ex famiglia che ha affermato di non potersi più prendere cura di lei. Naturalmente, come si procede con tutti i cani, i volontari hanno fatto un check-up completo alla cucciola. Prima di cercare una famiglia ad ogni animale devono determinare le condizione fisiche e psicologiche.
La sua salute era perfetta ma il suo stato d’animo no. Era visibilmente triste e rifiutava il contatto umano. Starete pensando che è normale visto che la sua famiglia aveva rinunciato a lei e l’aveva portata in un rifugio. Forse… ma il vero motivo è un altro. Aveva appena partorito, era una mamma senza i suoi cuccioli. I volontari decisero subito di scoprire che fine avessero fatto, così contattarono gli umani che l’avevano portata lì il giorno precedente. Erano vivi e stavano bene. Dopo vari tentativi hanno convinto quella famiglia a portare lì anche loro. Non potevano deviarli della possibilità di crescere con la loro dolce mamma e il suo latte materno.
Nel video è stato ripreso il momento in cui le hanno messo i piccoli accanto e quando loro si sono attaccati ai suoi seni, dal viso della cucciolona sono iniziate a scendere le lacrime. Come potete immaginare le immagini hanno riempito il cuore d’amore di tutti gli animalisti del mondo.
Coloro, che come noi, credono alle emozione dei nostri amici pelosi e al fatto che loro provano gioie e dolore proprio come noi. Ma non sono le uniche reazioni che ha suscitato. Amari commenti hanno accusato l’utente che ha caricato il video di falsità poiché secondo loro i cani non hanno sentimenti. Non solo, i cani non sono in grado di piangere, si tratta solo di una comune congiuntivite:
“Se gli occhi di un cane scaricano del liquido, significa che qualcosa non va, non significa che l’animale sia sopraffatto dall’emozione”. Queste sono le parole di un commento di un utente.
Guardate voi stessi il video:
Voi cosa ne pensate? A noi piace pensare che sia così, che la gioia del rivedere i suoi piccoli le ha provocato una forte emozione. A volte ammettiamo di umanizzare un po’ troppo i nostri amati pelosetti, ma loro sono tutto il nostro cuore. Quante volte ci hanno dimostrato di saper amare?