Sepolto vivo sul ciglio di un’autostrada. Videro il musetto sbucare dal terreno
Grazie a l’aiuto di queste ragazze è stato salvato un cucciolo che era stato sotterrato, non aveva segni di lesioni ma era disidratato. Molti animali vengono in questo mondo per conoscere solo il lato malvagio e crudele dell’umanità. La sfortuna di questo cucciolo è di avere avuto una famiglia senza cuore che invece di dargli tanto amore e affetto l’hanno sotterrato e lasciato a morire lentamente. Questa è una di quelle storie che non vorremmo mai accadessero.
Il cane era rimasto con tutto il corpo sottoterra tranne la testa. Per lui era assolutamente impossibile fuggire.
Oltre a soffrire il povero cucciolo sapeva che nessuno sarebbe venuto a salvarlo e che la sua vita si sarebbe spenta lentamente … O almeno quella era l’intenzione degli spietati padroni, il cane sotto il sole rigido, aspettava solo la fine dei suoi giorni …
Ma fortunatamente, all’improvviso due donne hanno visto in lontananza qualcosa che ha attirato la loro attenzione.
Quando si avvicinarono, non potevano credere a quello che vedevano e non erano in grado di capire cosa potesse passare per la testa di certi essere umani, un atto talmente disumano da non riuscire a crederci.
Rapidamente, hanno provveduto ad aiutare il piccolo animale che implorava aiuto. Mentre cercavano bastoni e strumenti per poterlo scoprire, non smisero di accarezzarlo e rassicurarlo. Potevano vedere nei suoi occhi tutta la sofferenza, ma poi il piccolo si rese conto che erano lì per aiutarlo.
Dopo aver chiamato le autorità, hanno provveduto a registrare tutto in un video che successivamente hanno pubblicato su Twitter per denunciare i terribili abusi e creare così consapevolezza.
Grazie all’aiuto di queste eroine, furono in grado di dissotterrare e realizzare che per fortuna il cucciolo era in perfette condizioni. Il povero cucciolo così adesso potrà vivere con una famiglia che lo ama, ci auguriamo possa dimenticare tale crudeltà.