Shrek E Smurt Sono Stati Dipinti In Modo Permanente Da Umani Adulti Tossicodipendenti, Li Hanno Usati Per I Loro Giochi Malati, Ma Non Finisce Così
Shrek e Smurt esono i nomi che hanno deciso di dare a questi due teneri gattini. Sono stati salvati dalla polizia locale di Bradford, in Inghilterra, durante un’operazione antidroga. Non avevano più di quattro settimane di vita secondo i veterinari, erano stati dipinti con inchiostro verde e blu, permanente.
Come indicato dalla polizia, questo gesto non è stato fatto da un bambino cattivo, in quanto il covo era frequentato solo da adulti. Inizialmente si pensava a normali colori lavabili e invece erano indelebili.
Un volontario dell’associazione (Bradford Cat Rescue) che li ha presi in affido temporaneo dichiara:
Penso sia un gesto orribile. Abbiamo trattato molti casi di crudeltà nel corso degli anni, ma quello di Smurf e Shrek e scandaloso “. “li hanno dipinti con delle bombolette. La loro salute poteva essere gravemente compromessa se gli fosse finito del colore nelle mucose degli occhi, naso e bocca.” “Anche io adesso ho la pelle delle mani dipinta di blu, si sono macchiate durante i tentativi di pulizia gattini. La rimozione sarà un lungo lavoro. Sto diventando un puffo “.
I due gatti salvati vengono curati per 24 ore al giorno da quando sono stati consegnati a questa associazione. Gli stanno fornendo iniezioni di fluidi, biberon e lavaggi completi. La cute sotto il pelo è molto difficile da pulire. Si spera che il colore non abbia danneggiato gli occhi. Per saperlo con certezza bisogna aspettare.
Purtroppo l’inchiostro non verrà mai rimosso completamente. Un veterinario sta inoltre valutando se per Shrek e Smurf ci possano essere effetti collaterali a lungo termine. La bella notizia è che hanno già trovato una famiglia e non verranno separati. Una giovane coppia li accoglierà nella propria casa quando avranno circa 10 settimane. Sono consapevoli che la tintura permanete potrebbe non andare via completamente e anche che la vista potrebbe essere compromessa. Hanno assicurato che si prenderanno cura di loro nel migliore dei modi e