Si filma in diretta mentre colpisce e danneggia dei cani. Gli animalisti lo attirano in un trappola e…si può dire che giustizia è fatta!
E’ successo in Cina a Chengdu, ormai sta diventando una moda fare video dove esprimere tutta la propria cattiveria verso esseri innocenti, siamo sicuramente stanchi di sentire queste notizie, ma questa forse ha un finale che potrebbe interessare.
Se in Italia non viene fatta giustizia per queste povere vittime della mente malata umana, nonostante le leggi ci siano, in altri paesi dove la legge non tutela i diritti degli animali, la gente escogita il modo di far avere ugualmente una punizione ai colpevoli.
Un uomo ha pensato di riprendersi in diretta commettendo degli atti, ai danni di poveri cani, che hanno fatto “imbestialire” gli animalisti che sono capitati nella sua diretta. L’indignazione è stata tanta, ma gli amanti degli animali non si sono fermati, hanno escogitato un piano per fargliela pagare.
Vogliamo precisare che gli animali ripresi nel video non sono deceduti, sono stati colpiti ma non in maniera da provocare gravi danni. Al contrario l’uomo è stato colpito sia moralmente che fisicamente. Gli animalisti si sono spacciati per dei fan del soggetto che ha girato quelle terribili immagini, convincendolo ad accettare di incontrarli. Completamente ignaro, l’uomo si è presentato all’appuntamento e in pochi minuti si è ritrovato circondato da una decina di persone che hanno cominciato a colpirlo in tutti i modi, “per fargli provare ciò che hanno provato i cani” dicevano.
In pochi secondi l’uomo si è ritrovato in terra senza vestiti mentre qualcuno riprendeva tutta la scena e la postava su internet…una sorta di occhio per occhio, dente per dente. Nessun degli aggressori è stato arrestato, ma sono aperte le indagini sul filmato.
Non vi metteremo ne il video dei cani ne quello della vendetta degli animalisti, perché sinceramente entrambi ritraggono scene squallide dell’essere umano. Molti di voi esulteranno ma la verità è che quando rispondiamo con la violenza ad un ingiustizia, non siamo meglio dei criminali che sfogano la loro rabbia su esseri innocenti…